Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Marzo 2014 Palermo

Location invernale

Mariarita, il 26 Marzo 2013 alle 15:15 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6

Salve a tutti/e!

Chiedo un consiglio per quanto riguarda i luoghi per ricevimento in inverno (Dicembre) a Palermo e provincia. Sono ben accetti consigli, esperienze personali etc.. Il mio ideale sarebbe stato a bordo piscina ma il mese non me lo permette Smiley atonished

Grazieeee

6 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 6 Febbraio 2019 alle 20:01
  • Rosanna
    Sposa Abituale Maggio 2020 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di valutare la fenice si trova a trabia... sala bellissima...!! Casale San Leonardo (location che ho scelto 🤣), antica stazione ficuzza (ne ho sentito parlare bene e dentro essendo dicembre è rustica quindi aria natalizia molto bella 😊 di sicuro ti sconsiglio villeroy, tenuta scozzari, villa di Lorenzo, villa Mautha.. principalmente per il cibo che non ha qualità e quantità... e poi le ultime tre principalmente perché le sale interne non sono belle per un matrimonio.. ovviamente sono tutte location che ho provato per diversi matrimoni... tenuta scozzari ne ho avuti tre e nessuno all’altezza delle prime sale che ti ho detto... visitale e vedrai anche l’organizzazione stupenda 😊 (solo antica stazione di ficuzza non ho provato ma ne ho sentito parlare bene)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi trovo nella tua stessa situazione.. Vogliamo sposarci nel dicembre 2020 e siamo un po' in crisi! Visto che già ci siete passati, potreste darci qualche dritta?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Dicembre 2013 Palermo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaoSmiley smile sono Naomi

diciamo che sono più o meno nella tua stessa situazione... anch'io devo organizzare un matrimonio di inverno..e a giudicare dalle tue descrizioni...abbiamo più o meno stessi gusti...quindi se dovessi trovare qualcosa...mi faresti sapere??

sarebbe fantastico trovare qualcosa vicino al mare con giardino di inverno...e con un prezzo non troppo alto...Smiley smile...

help...Smiley smile..ho paura di non trovare quello che voglio, e di dovermi accontentareSmiley sad!!

• Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Agosto 2013 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di andare vedere Villa Randazzo ideale per i matrimoni invernali.

Considera che ci saranno tante novità quindi ti consiglio di andarla a vedere e farti spiegare tutto per avere un idea completa.

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Marzo 2014 Palermo
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Gaia! Ancora non avendo una data precisa ma molto orientativa non ho contattato nessuno ma ovviamente sto iniziando a schiarirmi un pò le idee perchè le cose da fare sono tante. Comunque la mia location ideale (se mai esistesse Smiley winking sarebbe sicuramente vicina il mare, ma mi piacerebbe anche la soluzione con giardino d'inverno insomma non sono amante delle tipiche sale al chiuso sempre che non riesca a trovarne una che riesca a stupirmi Smiley winking E poi bè, c'è il discorso prezzo, lì più bassi siamo meglio è!!! Spero di avere qualche indicazione Smiley shame

Grazieee!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Mariarita! Hai già contattato le varie location? Vuoi la location con piscina nonostante sia inverno? Spiegaci pure un po' e vedrai che qualche ideuzza la troviamo! Smiley smile

https://www.matrimonio.com/ricevimento/palermo

Hai visto questo topic? È molto gettonato qua sul forum!

Spose palermo-2013........se ci siete.....uniamoci!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione