Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisana
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Location Mare/vista mare Campania

Luisana, il 18 Gennaio 2018 alle 10:11

Pubblicato in Nozze Campania 36

Buongiorno sposine 🙂🙂 Mi sposo il 20.06.20 a pranzo e vorrei una location sul mare o con una vista sul mare e su Napoli per circa 100 Persone, vorrei spendere intorno ai 120/130€ a persona, vorrei che si mangiasse molto e bene qualcosa di moderno bianco assolutamente non vorrei qualcosa di troppo...
Buongiorno sposine 🙂🙂 Mi sposo il 20.06.20 a pranzo e vorrei una location sul mare o con una vista sul mare e su Napoli per circa 100 Persone, vorrei spendere intorno ai 120/130€ a persona, vorrei che si mangiasse molto e bene qualcosa di moderno bianco assolutamente non vorrei qualcosa di troppo classico dorati angeli ecc.. forse vi sembrerà un po‘ presto ma io vivo in Germania e non potrò scendere spesso quindi mi vorrei anticipare.. grazie a chi mi risponderà .. baciiiiii

36 Risposte

  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao "club la vela"torre del greco.. mi sono sposata li due anni fa e ti posso assicurare che sono rimasti tutti a bocca aperta,per la location,per il cibo,per tutto.. vai a vederla se puoi..ti lascio due foto giusto per farti capire,ovviamente nelle foto la villa non è preparata .

    Location Mare/vista mare Campania 1

    Location Mare/vista mare Campania 2
    • Rispondi
  • Yumi
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Yumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì è bella ma cara! Conoscendoli possono venirti incontro sul numero degli invitati , devono essere 100 adulti ma io per esempio sul contratto ho 80 adulti , se però sono di meno c'è una piccola differenza da pagare. Per il prezzo al max possono bloccarti quello di quest'anno (aumenta di 5 euro all'anno) ...però essendo giugno forse puoi tentare, vedi che dicono. Se è di sabato chiedono il fitto, almeno a me che sposo a luglio l'hanno chiesto e ho spostato a domenica...per matrimoni piccoli da 100 persone come i nostri non conviene pagarlo.
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si L ho già vista dalle foto e già me ne sono innamorata ms il prezzo è un po‘ fuori budget, li ho contatti per chiedere un preventivo magari possono farmi qualcosa ad un prezzo un po‘ meno caro ma non ho ricevuto alcun risposta fin ora
    • Rispondi
  • Yumi
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Yumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...posso consigliarti villa eliana a Massa Lubrense, moderna ed elegante...però il prezzo è più alto, vedila magari ti ruba il cuore, è nella lista fornitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione