Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Novella Settembre 2023 Napoli

Location matrimonio

Imma, il 1 Gennaio 2022 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, ho da poco ricevuto la proposta e stavamo iniziando a pensare alla location del matrimonio che a differenza dei classici matrimoni del sud sarà intimo con pochi invitati massimo 30, avete qualche posto da suggerirmi possibilmente vicino al
Mare da consigliarmi?

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Gennaio 2022 alle 16:08
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Imma, hai già dato un'occhiata alle vetrine online dei fornitori? Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

    Le 24 migliori location per il ricevimento di nozze a Napoli

    Eccoti anche i post che parlano dell'argomento 👇

    Consigli location Napoli

    Tienici aggiornati! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me potresti chiedere perché per il numero di persone che hai è fattibilissimo, io qui sono andata a feste con molte più persone e offrono un servizio veramente da 5 stelle.
    Secondo me devi ricercare di più qualcosa del genere che una vera e propria location da matrimonio!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, ho provato a dare un occhiata mi sembra belli il posto ma non credo facciano matrimoni perché non c’è scritto nulla al riguardo, se hai altri posti da suggerirmi ti ringrazio.
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere MM Lounge a torre del greco, di solito lì festeggiano compleanni importanti, lauree ecc… ha una bellissima terrazza sul mare e si mangia da Dio (ci sono stata). Cercalo su Instagram e vedi le storie in evidenza che riguardano la terrazza! Dato che siete in pochi io fare un bel tavolo imperiale in terrazza al tramonto, sarà uno spettacolo! Dai un’occhiata e fammi sapere se è il genere che cerchi, altrimenti provo a suggerirti altro!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, so che sarà una ricerca molto difficile 😢 ci piacerebbe sposarci vicino al mare, va bene qualsiasi giorno della settimana speriamo di trovare qualcosa.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti vedere Villa Punta Pennata a Bacoli, mio cugino con pochi invitati si è sposato li ma eravamo 60, 30 non saprei ma puoi vedere
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, doppi auguri allora! 🤩
    Purtroppo le classiche location chiedono quasi tutte un numero minimo di invitati, io con meno di 100 persone ho dovuto anche rinunciare a qualcuna figurati!
    Non so che genere di location che cerchi, ma credo che comunque dovrai condividere il locale con sicuramente altre persone, perché da come ho capito chi riserva la location per un solo evento chiede tassativamente il numero minimo di invitati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione