Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maira
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Location - matrimonio 2020

Maira, il 21 Aprile 2020 alle 21:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte!

Chi di voi ha dovuto rimandare, come si è comportata la location? Vi ha fatto cambiare data senza nessun problema? Tipo aumento del prezzo ecc..

8 Risposte

Ultime attività da Molly, il 28 Aprile 2020 alle 16:54
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono rimasta meravigliata 😲 ( leggendo qui su matrimonio.com tante coppie hanno avuto problemi con La location per il cambio data e hanno avuto anche aumento del prezzo ) noi invece non abbiamo avuto nessun problema è in più oggi mi è arrivato il nuovo contratto , con lo sconto di 10€ euro a persona ) cosa davvero inaspettata ! E devo dire che anche tutti gli altri fornitori scelto : fotografo fiorista musicista e anche noleggio macchina ) sono stati tutti disponibili ... ora non rimane che aspettare il nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non dispiace il venerdì anche perché la location da noi scelta il venerdì dà l'esclusiva... Quindi non ho mai insistito per il sabato 😁

• Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il locale mi ha proposto solo giorni infrasettimanali, dicendomi che i sabati da maggio a settembre sono già occupati. Secondo me una gran balla! Mi sono "accontentata" di un venerdì.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusa intendevo i fine settimana erano tutti presi, in mezzo alla settimana è più facile trovare. ☺️
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Anche l'infrasettimanale o solamente il sabato e domenica intendi? Noi non abbiamo ancora deciso di rimandare ma l'intenzione è quella..spero di trovare qualche data libera 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io ho dovuto spostare da luglio 2020 ad agosto 2021, la location non ci ha fatto nessun problema, e nessun aumento di prezzo. L’unica cosa è che le date 2021 erano davvero poche ho rischiato di non trovare posto..
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Ho capito.. Bhe io non ho di questi problemi perché cmq quest'anno mi sposerei di venerdì.. Di domenica nella mia parrocchia non sposano, e nella nostra location il sabato non avrei l'esclusiva quindi avevamo deciso il venerdì per quello 😊 ora aspettiamo un mesetto poi vedremo se rimandare o meno..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo spostato da ottobre 2020 a maggio 2021... Subito ci ha fatto un po di storie poi ha capito il concetto (non esisterebbe un matrimonio con restrizioni) e ci ha solo detto che ci sarà un piccolo aumento perché abbiamo scelto un sabato. (ad ottobre era una domenica) ma non sappiamo ancora di quanto 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione