Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2021 Verona

Location matrimonio a Verona

Ilaria, il 8 Settembre 2020 alle 12:00 Pubblicato in Nozze Veneto 1 8

Ciao a tutte!

Volevo chiedervi qualche consiglio sulla location del ricevimento di matrimonio a Verona in caso qualcuna di voi ci sia già stata o sia informata dei posti! Non abbiamo un grandissimo budget e potremmo accettare l'offerta scontata del Ristorante al Forte di Pastrengo per la domenica, ma stiamo riscontrando un po di problemi con la cerimonia e la chiesa, quindi abbiamo queste altre possibilità:

- Ristorante Antico Ristoro a Custoza, di cui non riesco a trovare delle recensioni recenti o qualcuno che lo conosca

- Corte San Mattia sulle Torricelle, di cui non mi ha convinto molto il posto all'interno in caso di pioggia

- Corte Forziello a Illasi, di cui non ho informazioni

Se qualcuna mi sa dire qualcosa o darmi qualche consiglio sarebbe fantastico! Grazie mille Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 12 Novembre 2020 alle 10:24
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo visto il Forte di Pastrengo ma alla fine abbiamo optato per Villa Mirandola, è nella bassa però, non so se ti sia molto comoda come location! Per noi è a un quarto d'ora da casa, posto da favola, menù ottimo, abbiamo sentito solo complimenti dai nostri invitati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2022 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi andiamo al principe amedeo a custoza , l' altra alternativa molto bella era tenuta cipressi e olivi !
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Facci sapere cosa sceglierai!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene Grazie mille Elena, darò un occhiata!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se non sei convinta delle altre 3 opzioni di cui non hai informazioni, valutane altre ce ne sono tantissime.. puoi dare un'occhiata ai real wedding ( io li guardo spesso) danno un'idea di come potrà essere oltre alla recensione degli sposi 😊
    Villa Mosconi-bertani
    Villa conti- cipollaVilla boschiVilla cavrianiCe ne sono tantissime, spero di esserti stata utile. Facci sapere cosa sceglierete! Ciao!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno Ilaria, io sono della provincia di Verona, mi sposo a Villa Ormaneto Cerea... La villa si che è già occupata il giorno in cui ti sposi.. xchè io ho avuto qualche intoppo per l'organizzazione del mio ( le camere ) ma non sto qui a dilungarmi su questo.
    A parte il Forte ( dove sono stata ad un matrimonio) , gli altri posti non li conosco.
    Potrei suggerirti Tenuta San Martino a Legnago , ha buone recensioni... Ma non ci sono mai stata. Spero troverai ... Un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Avevo già chiesto e purtroppo richiedono almeno 110 invitati e noi siamo di meno!

    • Rispondi
  • Annapaola
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Verona
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ti consiglio Corte Poli a San Martino. E' un posto meraviglioso e i prezzi non sono troppo alti. Noi ci sposiamo li, quindi se hai bisogno di informazioni chiedimi pure

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione