Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria De Panno
Sposa Novella Settembre 2017 Napoli

Location matrimonio autunnale napoli

Valeria De Panno, il 19 Febbraio 2017 alle 14:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Qualcuno ha da suggermi una location a Napoli per un matrimonio in autunno non particolarmente costosa?

9 Risposte

Ultime attività da Flora, il 21 Febbraio 2017 alle 10:45
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova villa imperiale.....o villa fattorusso.....oppure il san francesco al monte, villa lucrezio ma forse questa è troppo piccola...altrimenti mi sa che devi cambiare zona......forse verso pozzuoli ci sono strutture che possono contenere i tuoi invitati o anche verso torre del greco.....

    • Rispondi
  • Valeria De Panno
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Valeria De Panno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...a me piaceva l'idea della cena ma invece mi hanno consigliato in ottobre di sposarmi a pranzo, infatti la mia stessa chiesa sposa solo la mattina. Un consiglio su come intrattenere gli ospiti dopo il pranzo? Poi per i giovani non è un po' triste il pranzo secondo voi? Mi piaceva l'idea di ballare dopo. Consigli?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    beh, effettivamente sono tanti ed in queste due ville non ci starebbero. A villa scipione non ci sono stata perchè so che è fuori dal mio budget, è sui 140 euro. Il tuo qual'è? se sei disposta a spostarti anche da napoli ti posso consigliare perchè ho visto tante strutture, forse c'è quella che potrebbe fare al caso tuo

    • Rispondi
  • Valeria De Panno
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Valeria De Panno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei gentilissima. Ho due problemi. Uno gli invitati. Sono 210 perché il mio fidanzato ha solo lui 100 parenti, quindi mi serve una location che ospiti queste persone, due un budget da rispettare inevitabilmente dato il numero elevato di invitati. Grazie. Che ne pensate di Villa Scipione? Qualcuno la conosce?
    • Rispondi
  • Valeria De Panno
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Valeria De Panno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Ma villa Vittoria e Villa Maria sono piccole. Ho due problemi. Uno gli invitati. Sono 210 perché il mio fidanzato ha solo lui 100 parenti, quindi mi serve una location che ospiti queste persone, due un budget da rispettare inevitabilmente dato il numero elevato di invitati. Grazie. Che ne pensate di Villa Scipione? Qualcuno la conosce?
    • Rispondi
  • Valeria De Panno
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Valeria De Panno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei gentilissima. Ho due problemi. Uno gli invitati. Sono 210 perché il mio fidanzato ha solo lui 100 parenti, quindi mi serve una location che ospiti queste persone, due un budget da rispettare inevitabilmente dato il numero elevato di invitati. Grazie. Che ne pensate di Villa Scipione? Qualcuno la conosce?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa cilento è molto bella e mi hanno detto che si mangia bene.....altrimenti puoi vedere vlla marinella che secondo me si addice maggiormente ar un matrimonio invernale......o anche il belvedere carafa che è storico e molto elegante.....ma piu alto nei prezzi...e ti deve piacere il genere...in tutte e tre queste strutture so nn per esperienza diretta ma mi è stato detto da sorella e zii che si mangia molto bene .....se me ne vengone in mente altre ti faccio sapere....

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da cosa intendi per non particolarmente costosa... cmq con un prezzo accettabile ti consiglio villa maria, villa vittoria e villa cilento... le altre sono da 140 a salire, se poi sei disposto a spostarti da napoli ed andare in provincia puoi scendere un po' col prezzo

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria!

    Puoi dare un'occhiata alla pagina del Ricevimento Napoli che trovi qui sul portale.

    Potrai richiedere un preventivo ed eventuali informazioni.

    Inoltre ti passo i topic di altre sposine che hanno parlato del tuo stesso argomento.

    Potrai chiedere a loro le informazioni che ti servono.

    Come procedono i preparativi?

    Baci baci cara Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione