Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa Curiosa Aprile 2023 Trento

Location matrimonio civile

Marilena, il 7 Giugno 2021 alle 23:24 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 6
Buongiorno a tutti, vorrei una location dove si possa anche celebrare il rito civile. . . Qualcuno di voi l'ha fatto in zona?

6 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 10 Giugno 2021 alle 12:02
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille ☺️

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2021 Trento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No! quando abbiamo visto il castello ci è piaciuto talmente tanto che non abbiamo più cercato altro.

• Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima, e ti eri per caso informata se ci sono altre location dove si può fare in zona?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! E' facilissimo: basta che chiami il comune di Calliano e ti mandano via mail tutti i moduli da compilare (praticamente sono i soliti moduli dove indichi il regime patrimoniale, i testimoni e quello per i dati ISTAT, più un modulo apposito per la richiesta di celebrazione al Castello).
    Visto che immagino tu sia residente altrove, quando andrai nel tuo comune per le pubblicazioni basterà dire che intendi sposarti a Calliano e faranno la delega (per questo ci vuole marca da bollo ulteriore) al comune di Calliano.

Inoltre, se ti interessa, è possibile far celebrare il rito ad una persona cara (amico o parente purchè non sia di primo o secondo grado) e non per forza al sindaco/ufficiale comunale... noi infatti faremo così.

Però ti dico già che il Castello è super-super-super richiesto, è facile che già buona parte dei sabati primavera/estate 2022 siano prenotati. Se ti interessa ti conviene muoverti al più presto!

• Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come funziona? Bisogna fare delle carte specifiche, chiedere qualcosa al proprio comune?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo a Castel Pietra (Calliano) e farò lì il rito civile. Il castello è ufficialmente una "casa comunale".

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione