Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Dicembre 2014 Bergamo

Location matrimonio invernale bergamo

Lara, il 6 Febbraio 2014 alle 14:06

Pubblicato in Nozze Lombardia 44

ciao a tutti!! qualche suggerimento per una location calda e accogliente per un matrimonio invernale e soprattutto a tema natalizio a Bergamo??? ;-) grazie!


ciao a tutti!! qualche suggerimento per una location calda e accogliente per un matrimonio invernale e soprattutto a tema natalizio a Bergamo??? ;-) grazie!Smiley heart

44 Risposte

  • L
    Sposa Curiosa Dicembre 2014 Bergamo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco bergamo, ieri ne abbiamo visto una a Grumello carina!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Dicembre 2014 Bergamo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo stati in fiera ieri! Ottimi spunti in effetti!
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cerchi proprio a Bergamo città/provincia o anche al confine con il bresciano?

    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo.

    Ci siamo stati oggi ed e' pieno di spunti !!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi qualche idea da ieri è iniziata al fiera degli sposi nel padiglione fiere a bergamo nel caso non lo sapessi.. Ci faccio un giro anche io oggi per prendere un po' di spunti!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ti consiglio anche io Locanda Armonia,sarò di parte perché farò il matrimonio li a giugno ma sono stata a vederla in inverno e c'era un pò di neve.ti assicuro la strada pulita e nonostante tutto il giardino curatissimo,atmosfera da "fuori dal tempo"fantastica e poi ha spazi interni che puoi sfruttare bene!buona ricerca!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Dicembre 2014 Bergamo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte....noi stavamo pensando a qualcosa di intimo perchè saremo un numero ristretto di persone, ci è piaciuta la Vecchia Filanda (Brusaporto) ed il convento dei neveri (Bariano)... ma non ne abbiamo ancora visti altri (ho fatto una super selezione io da internet!!!)

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a Novembre alla Locanda Armonia, quindi il clima sarà simile! Il mio é stato amore a prima vista ed in ogni caso quando mi ha parlato della struttura mi ha assicurato che in caso di neve la strada la tengono pulita, hanno un servizio di spazzaneve. Comunque se ne volessi la conferma prova a contattarli, sono abbastanza sicura di questo servizio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia collega di è sposata d'inverno al castello di monasterolo degli Aquaroli e si è trovata da dio!io mi sposerò d'estate al castello di Marne degli Aquaroli!prima e ultima location visitata!l'ho amata subito!
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.

    Ti suggerisco il castello della Marigolda. Visto con i camini accesi, e' uno spettacolo !!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Lara, Smiley winking

    ti consiglio di visionare le nostre location qui:

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/bergamo

    e potrai scegliere quella che rispecchia di più i tuoi gusti e lo stile delle nozze. Smiley shame

    Per confrontarti ti consiglio di contattare queste sposine:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-che-celebreranno-le-nozze-il-13-dicembre-2013-bergamo--t76165

    Per il resto come procede? Avete già scelto il tipo di cerimonia che vorreste celebrare? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato un po' di location, quella che mi è sembrata ideale per un matrimonio invernale è la Fortezza Viscontea di Cassano D'Adda...non só se per te è fuori mano ma merita una visita senza impegno...altra location carina è Locanda Armonia di Trescore, solo che per arrivarci c'è una salita importante e nel caso in cui ci sia neve e ghiaccio la vedo dura...noi ci sposiamo d'estate e abbiamo scelto Villa Martinelli di Mapello, amore a prima vista.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione