Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Maggio 2017 Northern Ireland

Location matrimonio sul mare

Fabiana, il 2 Maggio 2016 alle 08:48 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 7

Salve a tutte!
Sono Fabiana e a maggio 2017 mi sposo!
Il mio fidanzato è inglese, viaviamo già insieme a Belfast.
Io sono nata e cresciuta in Friuli Venezia Giulia e vorremmo quindi sposarci in Italia.

E' da parecchio che manco e non sono molto aggiornata sulle location. Cercando qua e là ne ho trovate tantissime ed è difficile capire cosa corrisponde ai nostri desideri solo via internet.

E quindi ho bisogno del vostro aiuto!

Noi vorremmo sposarci in una località di mare, o limitrofi. Ci piacerebbe qualcosa di elegante e che colpisca, tipico italiano, soprattutto per affascinare i nostri ospiti dall'estero.

Avete qualche posto da suggerirmi? Villa, casale, ristorante, hotel. Vanno bene tutti.

Grazie mille dell'aiuto!

Fabiana

7 Risposte

Ultime attività da Renata, il 20 Maggio 2016 alle 13:35
  • Renata
    Sposa Principiante Luglio 2017 Gorizia
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana! Prova a vedere il Castello di Duino o il ristorante alle terrazze a Trieste. Li trovi tra i fornitori.Spettacolo sul golfo assicurato Smiley smile
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.lignanosabbiadoro.com prova a dare un occhio qui....
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che un mio amico si sposa ad agosto vicino terrazza mare in spiaggia poi c'è un bel localino sempre a Lignano sulla spiaggia vicino al vecchio faro mi pare si chiami tahiry o qualcosa del genere ma non saprei dirti quanti posti abbia e quale sia il prezzo... Smiley smile
    • Rispondi
  • Thencomesthesun
    Sposa Novella Giugno 2016 Treviso
    Thencomesthesun ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

appena più in la del confine del Veneìto so che Bibione organizza matrimoni civili sulla spiaggia di Pineda oppure religiosi nelle varie chiese della località. Per il ricevimento ti consiglierei il ristorante "I Casoni" sempre a Bibione Pineda con vista mozzafiato sulla laguna e sui casoni! Potete arrivare in barca e approfittare per farvi fare alcune foto, davvero spettacolare!

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana e benvenuta in community! Smiley smile

Guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni e inviare una richiesta di preventivo gratuita!

Ricevimento Friuli-Venezia Giulia

Ti passo anche i topic con i suggerimenti delle altre forumine della zona!

Sei più indirizzata verso una location completa di tutto o hai già in mente un catering esterno?

Catering matrimoni Friuli-Venezia Giulia

Se ti va partecipa al test di questa settimana! Smiley smile

Fai la tua scelta in base al tuo look sposa!

Un abbraccio!

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2017 Northern Ireland
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorremmo rimanere in Friuli Venezia Giulia. Trieste, Grado, Lignano......o anche altri suggerimenti!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto vorreste spostarvi..Ma credo che nulla potrebbe affascinarli di più della costiera amalfitana.. Posti incantevoli e cibo divino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione