Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Settembre 2023 Roma

Location nella natura nei dintorni di Roma

Annalisa, il 14 Maggio 2022 alle 13:05 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Buongiorno, io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2023 e siamo alla ricerca di una location che sia nella natura, che sia semplice ed elegante, country chic, e, richiesta più difficile di tutte, che venga massimo 100€ a persona. Avremo circa 80-100 invitati, quindi comunque un posto abbastanza contenuto e non troppo dispersivo.
Abbiamo poche richieste ma specifiche, un posto che non abbia le sedie ricoperte di tessuto bianco, senza la piscina a sfioro, senza possibilmente tutte quelle luci viola o colorate che rovinano il posto, e cosa più importante di tutte dove si mangi bene e senza quantità stratosferiche che peccano di qualità.
Abbiamo visto alcuni agriturismi come il casale di Martignano che però ci è risultato troppo rustico.Grazie mille in anticipo

4 Risposte

Ultime attività da Lucrezia.cima, il 17 Agosto 2022 alle 17:44
  • Lucrezia.cima
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Lucrezia.cima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, mi sembra di sentire me. Io anche le stesse “condizioni” - di posto molto bello ma per me a prezzi folli visto che noi saremo una 60 è Casali Santa Brigida. Ti consiglio di buttare un occhio. Io per adesso mi sto esaurendo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova il borgo degli abeti, noi abbiamo fatto appena il nostro banchetto di nozze lì all'ombra del loro bosco di noccioli, ho postato un po' di foto nella mia galleria.

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, eccoti i fornitori della zona: Le 24 migliori location per il ricevimento di nozze a Roma

Potrai contattarli per richiedere maggiori info e un preventivo gratuito!
    Eccoti anche i post che parlano dell'argomento 👇

Consigli location Roma

Tienici aggiornati! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariajose'
    Sposa Novella Settembre 2022 Latina
    Mariajose' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ce un posto molto bello che si chiama Agriturismo il borgo ad Ariccia. Si mangia benissimo perché ci sono sta personalmente più di una volta e come location è nello stile che hai richiesto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione