Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo

Location Palermo

Federica, il 22 Ottobre 2021 alle 14:09

Pubblicato in Nozze Sicilia 49

Ciao future sposine qualcuna di voi si sposerà come me nella nuova location di Natale giunta “tenuta cala muletti”?!
Ciao future sposine qualcuna di voi si sposerà come me nella nuova location di Natale giunta “tenuta cala muletti”?!

49 Risposte

  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto in realtà 😅😅😅 io non sono neanche di Palermo sono Toscana abitiamo infatti a Firenze ma il mio compagno è di Palermo .. pensa che qui prenotano per il matrimonio 6 mesi prima 😂 mi sono trovata in una realtà completamente diversa però tutti che mi dicono prenota qst cose sennò non le trovi .. infatti molte cose che volevo e che avevo visto sono già prenotate 🥲
    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sììì, li ho visti anch'io! Bravissimi sul serio! Ma non ti sembra presto per molte cose? Io mi sento in super anticipo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io farò un mix perché mi piace la musica dal vivo e volevo anche il sax che adoro poi dopo la torta dj.. Si anch’io lo contattai schirmenti ma prezzo folle 😅 comunque ho preso studio progresso ☺️ Molto bravi
    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io macchina non la prendo perché non ne avrò bisogno facendo tutto lì. Per arrivare in sala prenderò un auto storica della targa florio perché è il lavoro di famiglia 😂 poi vorrei il dj perché vorrei un matrimonio più movimentato. Per i fiorai non so davvero chi vedere, sono nella confusione più totale. Idem bomboniera. Per il trucco farò da sola perché sono mua. Parrucco sto ancora cercando, ma penso prenoterò il prossimo anno dopo aver scelto l abito. Come fotografo ho preso samuele aversa. I lavori sul web non rispecchiano minimamente gli scatti che poi mette sull album, se non avessi visto i suoi lavori già consegnati mi sarebbe sembrato anonimo, e poi bellissimo perché è tutto personalizzato al 100%. Anche pittura a mano sulle foto ecc...avevo visto anche Schirmenti ma troppo caro per me! E tu? Chi hai scelto?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì può fare il tavolo cubano è un allestimento di solito li fanno le wedding il fioraio o le floral designer…
    No io non prenderò la wedding farò dassola fin dove arrivò..
    Io già qualcosa ho prenotato il fotografo la macchina e la band musicale .. appena riesco a scendere mi volevo informare intanto sui prezzi dei fiorai .. e entro Natale prenotare anche trucco e parrucco. Che fotografo hai scelto ?!
    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sicuramente farò i tavoli Rotondi! Perché ho 200 invitati e tavoli imperiali levano troppo spazio purtroppo...per quanto riguarda i tavoli anche io avevo pensato al cubano, ma non so se accettano (devo chiedere, perché mi dissero che di esterno da natale giunta non può entrare assolutamente nulla! Quindi magari fanno problemi per cioccolato o liquidi..boh!). Per i fornitori per ora solo fotografo...e basta 😂 mi sembra troppo presto. Avevo pensato alla Wedding planner ma...soldi inutili forse 🙈 tu idee?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non so proprio anche chi scegliere … a me piacciono le ortensie azzurre e le rose bianche .. avevo pensato a dei centritavola però sono ancora indecisa se farò tavoli tondi o imperiali è quello cambia per quanto riguarda i fiori … poi una cosa che non farò è la confettata perché già ci saranno tanti dolci e nn mi entusiasma però vorrei fare il tavolo cubano infatti devo trovare chi crea qst servizi .. te a che punto sei cn i fornitori ? Cos hai prenotato ,?
    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure sono ancora in crisi con il fioraio. In realtà essendo piena non vorrei esagerare coi fiori, pensavo a delle pomelie o fiori di zagara, un bell arco per il rito e poi non so se mettere fiori anche sui tavoli o altro perché penso che risulterebbe eccessivo...tu hai idee?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah molto bello 🤩 io alla chiesa della magione …
    Anch io opterò per i tavoli in giardino voglio godermi lo spazio aperto visto che è meraviglioso per quanto possibile ovviamente .. sennò Serra anch io 👍 te a livello di allestimenti avevo pensato a cose particolari ? Io nn vorrei esagerare sinceramente perché mi sembra bellissimo così.. avevo pensato giusto un buon fioraio che devo ancora scegliere
    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio tutti lì, sia rito che ricevimento! Mi sposerò sulla terrazza si affaccia sul mare e poi sul giardino si terrà il ricevimento! A meno che nonpiova e allora serra! E tu?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 2 settembre 2023 ❤️ Si io l’ho vista per caso su Instagram e ci siamo innamorati 😍
    In che chiesa ti sposerai ?!
    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    17 giugno 2023! Trovata per caso, uno spettacolo mozzafiato 🥰😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 quando ?
    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, io!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia … vai assolutamente a vederla è meravigliosa secondo i miei gusti la migliore attualmente a Palermo rimarrete incantati !! Il prezzo non è il più accessibile perché c’è l’affitto più il menu … sono sui 5 mila affitto e sui 120 il menu però conta se vuoi qlc con vista mare e di esclusivo i prezzi sono qst se nn di più !!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Novello Maggio 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, a noi piacerebbe molto sposarci li, sarà una delle prime ville che andremo a vedere. sapresti dirmi i costi orientativi della tenuta cala muletti? Così mi preparo 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica!

    Ecco a te alcuni post che parlano della location:
    Pareri Tenuta Cala Muletti👈

    Hai pensato a un intrattenimento speciale per i tuoi invitati?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione