Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Novello Giugno 2024 Milano

Location per 2024 senza limiti di orario stretti

Edoardo, il 21 Maggio 2023 alle 12:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7

Buongiorno, abbiamo iniziato a guardare location per il 2024 (colline emiliane, piemontesi o alta toscana) ma non riusciamo a trovare posti che diano la possibilità di finire la festa quando finisce organicamente; invece danno limiti stretti verso l'1.

Per noi è importante poter andare avanti e far finire la festa in modo "naturale", non necessariamente tardissimo ma semplicemente quando si è stanchi senza limiti imposti. Cerchiamo posti semplici, "rustici" quali casolari, cascine, borghetti etc e siamo disposti a guardare anche altre zone purché bei posti

Avete suggerimenti o conoscete qualche location?

7 Risposte

Ultime attività da Giada, il 21 Maggio 2023 alle 13:22
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le location hanno giustamente un orario. Devi sempre considerare che loro devono rimettere tutto in ordine e magari il giorno dopo a pranzo hanno un altro evento. Credo che la tua sia un po' pretenziosa come richiesta. Conosco chi per continuare a fare festa si è spostato in un altro locale.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le location hanno limiti di orario... Oppure puoi aggiungere ore ma le paghi a parte ...io ho fino a mezzanotte poi tutti a casa ma mi sembra più che sufficiente visto che ci sposiamo alle 11
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi limite max le 1 infatti abbiamo optato per sposarvi di giorno e semmai pagare poi le ore aggiuntive dalle 21 in poi
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Giugno 2024 Milano
    Edoardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono stato in vari matrimonio di amici in cui lo staff del catering è andato verso l'1 ma la musica è continuata ben oltre

• Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ma quando inizierebbe il ricevimento?
    noi abbiamo avuto limite alle 7, ora dopo la quale scattava una penale, 1a di notte non mi sembra niente male onestamente. calcola che il giorno dopo probabilmente hanno un altro evento e quindi ci deve essere un tempo congruo per pulire la sala e togliere le decorazioni precedenti

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tutte le location abbiano dei limiti di orario (a parte che l’1 è molto buono),anche perchè chi ci lavora,poi come fa a risistemare almeno un minimo?
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che l'una e un ottimo orario soprafutto se consideri un matrimonio di mattina. In più se è un matrimonio in settimana gli invitati il giorno dopo dovranno lavorare 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione