Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lau
Sposa Curiosa Aprile 2024 Varese

Location per 30 persone zona Saronno

Lau, il 2 Maggio 2023 alle 17:29 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao a tutt*!
Sto iniziando a disperare perché non riesco a trovare un posto che accetti una cerimonia piccola come la nostra senza un costo esorbitante di fisso...
Villa esclusa subito, ma anche i ristoranti che mi hanno risposto finora concedono solo location in esclusiva, cosa che ovviamente comporta un costo per il personale etc., quindi io non pretendo assolutamente di avere l'esclusiva e mi farei andare bene una saletta divisa dal resto degli avventori, ma sembra che stia chiedendo la luna!Capisco di sabato in alta stagione, ma io mi sposerò di venerdì a inizio Aprile, non mi aspettavo davvero una tale difficoltà. Mi hanno consigliato diversi posti che fanno anche comunioni e altri eventi "minori" , ma appena li si contatta per un matrimonio spunta il minimo di 80 coperti. Conoscete qualche posto da consigliare?

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 3 Maggio 2023 alle 11:43
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lau,

ti consiglio di dare un'occhiata ai nostri fornitori, invia richieste di preventivi alle strutture che più ti piacciono e specifica nel messaggio, che è interamente personalizzabile, che siete 37, vedrai che troverai quella che fa al caso tuo.

Le migliori location per il ricevimento di nozze a Varese

Consulta anche questi post che ne parlano:

Consigli location per matrimonio intimo a Varese

Un abbraccio

• Rispondi
  • Lau
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Varese
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle dritte!
    • Rispondi
  • Delsie
    Sposo Curioso Luglio 2023 Varese
    Delsie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao …. Io mi sposo il 7 luglio e saremo su 37 persone …. Ho trovato un location ma purtroppo deve pagare …. Se vuoi ho contattato qualche ristorante che nn c’è bisogno di pagare il location …. Prova villa renoir a rescaldina , le lanterne a induno … fontanili a gallarate..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione