Ciao a tutt*!
Sto iniziando a disperare perché non riesco a trovare un posto che accetti una cerimonia piccola come la nostra senza un costo esorbitante di fisso...
Villa esclusa subito, ma anche i ristoranti che mi hanno risposto finora concedono solo location in esclusiva, cosa che ovviamente comporta un costo per il personale etc., quindi io non pretendo assolutamente di avere l'esclusiva e mi farei andare bene una saletta divisa dal resto degli avventori, ma sembra che stia chiedendo la luna!Capisco di sabato in alta stagione, ma io mi sposerò di venerdì a inizio Aprile, non mi aspettavo davvero una tale difficoltà. Mi hanno consigliato diversi posti che fanno anche comunioni e altri eventi "minori" , ma appena li si contatta per un matrimonio spunta il minimo di 80 coperti. Conoscete qualche posto da consigliare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Fotografi garanzie ANFM