Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Maggio 2017 Vicenza

Location per foto

Silvia, il 28 Marzo 2016 alle 10:35 Pubblicato in Nozze Veneto 0 13
Ciao a tutti, sono Silvia e a maggio 2017 mi sposo. Ci sposiamo in comune a Villaverla e poi il pranzo è in un ristorante a Schio. QUALCUNO SA CONSIGLIARMI QUALCHE BELLA LOCATION DOVE ANDARE A FARE LE FOTO?? Senza dover spostarsi tanto. Grazie mille!!!

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Novembre 2019 alle 12:15
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami il disturbo dopo tanto tempo, ci sposiamo anche noi alla Pergola e pensavamo di fare le foto lì nel giardino. Tu avevi ipotizzato qualche posto in caso di mal tempo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco allora magari tengo quelle due opzioni li, proverò a contattare l'Oasi Rossi se per andare a fare le foto il giorno del matrimonio serve fare una prenotazione o cos'altro Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oasi rossi è una meraviglia! per quanto riguarda dalle rive a me ha detto che si arrangia il fotografo ad avvisare ma so che comunque non domandano soldi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura....no no intendo solo per le foto perchè poi noi andiamo scelto il Ristorante da Beppino. Volevo trovare un paio di location per fare le foto (quelle del giorno del matrimonio e poi quelle che faremo a fine marzo per il servizio fidanzati che era compreso nel pacchetto del fotografo) Mi era stato consigliato anche l'Oasi Rossi a Santorso. Comunque mi hai dato anche una dritta per DALLE RIVE Smiley winking Ma che tu sappia Dalle Rive bisogna avvisarlo/prenotare etc?? e ti addebita qualcosa?? grazie mille Laura

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma intendi location solo per fare foto o per fermarvi anche per il ricevimento? io mi sposo al ristorante LA PERGOLA a Sarcedo. le foto le faccio li perché hanno un parco meraviglioso con la piscina. è veramente bellissimo. ..le altre foto io le faccio da DALLE RIVE il vivaio a Zugliano. .. avevo pensato a qualche villa ma ti chiedono soldi e la trovo una cosa non onesta
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Di nulla figurati! Ho fatto delle foto al Parco di Villa Rossi anche questo sabato ad una coppia di amici, è aperto gratuitamente il sabato e la domenica, ma trovi tutto compreso gli orari sul sito. É molto suggestivo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo.....mamma scusami il ritardo ma ho visto solo ora il tuo messaggio!!! Intanto GRAZIE INFINITE, sei stata gentilissima e sicuramente do un'occhio alle location che mi hai consigliato!! GRAZIE DAVVERO

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, abito a Schio e sono appassionata di fotografia.. Un bel posto dove potresti fare foto vicino a Schio, è il Parco di Villa Rossi a Santorso (hanno anche il sito dove puoi informarti in merito e vedere delle foto). Anche al Castello a Schio (zona Valletta) potresti fare degli scatti! In questi due posti non ti allontaneresti dalla tua location
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia e benvenuta in community! Smiley smile

Come ti diceva Francesca, sicuramente il fotografo saprà proporti il posto giusto! Smiley smile

Come vanno i preparativi? Hai giá pensato alle bomboniere? Prova a guardare tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: guardare la galleria fotografica, leggere le raccomandazioni di altri sposi, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita!

Bomboniere Vicenza

Leggi anche i topic con le idee delle altre sposine:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=bomboniere%20vicenza

Hai giá visto il simpatico test di questa settimana? Partecipa se ti va Smiley smile
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/lisola-delle-spose-organizza-le-tue-nozze-in-una-settimana--t255321
    Un abbraccio!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere Francesca Si hai ragione, vedo anche al ristorante dove andiamo se c'è qualcosa di caratteristico da far foto....poi mi affiderò al fotografo....grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, piacere io sono Franesca e abito a Levá...se hai scelto una bella location magari potete fare le foto anche li oppure c'è chi le fa anche al castello di thiene..queste sono solo idee poi come ha detto Alessia il fotografo saprà darti proposte migliori in base alle tue esigenzeSmiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee, pensavo pure io....ma non avendo ancora scelto il fotografo volevo farmi delle idee prima
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima , non sono della tua zona...mi spiace..ma sicuramente se chiedi al fotografo ti saprà dare tutte le dritte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione