Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lodovica
Sposa Abituale Giugno 2017 Cuneo

Location per matrimonio all'americana valido in piemonte

Lodovica, il 21 Ottobre 2015 alle 12:22

Pubblicato in Nozze Piemonte 52

Ciao a tutte, nonostante io sia partita in anticipo ho una gran confusione in testa... sto cercando una location in piemonte (io sono di Torino) dove si può celebrare il rito civile (all'americana) valido, che abbia un bel giardino per il pranzo/cena e una valida alternativa nel caso quel giorno ci...

Ciao a tutte, nonostante io sia partita in anticipo ho una gran confusione in testa... sto cercando una location in piemonte (io sono di Torino) dove si può celebrare il rito civile (all'americana) valido, che abbia un bel giardino per il pranzo/cena e una valida alternativa nel caso quel giorno ci fosse brutto tempo..ho già visionato alcune location ma nessuna ha tutti i requisiti che stiamo cercando...potreste darmi dei suggerimenti?

grazie

52 Risposte

• Lodovica
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma volevamo qualcosa da stare più o meno sui 75/80€ max....anche perchè poi ci sono i costi dell'allestimento civile....e tutto il resto...

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No villa soleil no m spiace ...forte della brunetta so k e cara,..k budget hai?
    • Rispondi
  • Lodovica
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, allora sono andata alla maison verte a Cantalupa ma per noi era un pò piccola però molto carina, villa Althea a Mango carina ma non mi ha convinto al 100% e poi il castello di Lajone molto bello ma caro...tu dove ti sposi? fai rito civile?

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'hai già visto?
    • Rispondi
  • Lodovica
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Circa 160.... noi avevamo scelto settembre 2016 ma in fiera ci siamo accorti di essere in ritardo e che la gran parte delle strutture erano gia accupate e allora abbiamo poi deciso per giugno 2017...in ogni caso abbiamo guardato un po in giro e fino a ora nulla ci ha colpito particolarmente a parte il castello di lajone(carissimo)...villa soleil sei per caso andata a vederla?

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati!hai comunque tempo!quanti sarete??guardarti in torno e valuta tt bene ..noi abbiamo girato un sacco..poi alla fine c sposiamo vicino a casa ...era il ristorante k c offriva d piu
    • Rispondi
  • Lodovica
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo....grazieeee

• Rispondi
  • Lodovica
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto vai a vederla ...
    • Rispondi
  • Lodovica
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho guardato le foto sembra bello!!! si 24/06/2017....il prezzo se non sbaglio 55-65€

• Rispondi
  • Lodovica
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho guardato le foto sembra bello!!! si 24/06/2017....il prezzo se non sbaglio 55-65€

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì cerca su internet..il posto è bellissimo e il prezzo anke..t sposi nel 2017?
    • Rispondi
  • Lodovica
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao federica, alla Vià fanno rito civile valido?

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che zona t interessa?c è la via a Cavour...io m sposo alla rosa d oro a Druento ..so k fanno rito civile..io m sposo in chiesa,,ma l ho letto sul sito...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che troverai sicuramente il posto dei tuoi sogni! Vedo che ti sposi nel 2017, quindi hai ancora tanto tempo per girare con calma e vedere tanti posti

• Rispondi
  • Lodovica
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ci sono stata al matrimonio di una mia amica ma non mi è piaciuto moltissimo...e in più rischi di incontrare altre spose visto che ospita più eventi al giorno...vorrei andare a vedere anche villa Antica ad Asti e il castello di cumiana qualcuno ci è già stato?

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova al castello di Villanova Solaro! Fanno rito civile anche all'aperto!È a circa 30 min di auto da Torino ma è in provincia di Cuneo!
    • Rispondi
  • Lodovica
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marcella, si ho guardato ma per ora non ho trovato nulla di che...anche perchè quasi tutti celebrano il rito simbolico... domenica andrò a vedere il forte della brunetta a Susa (anche se purtroppo fanno solo il simbolico),il castello Rosso e villa Soleil che al momento mi ispira di più.... mentre di quelle già visionate la più valida è il castello di Lajone anche se lo trovo abbastanza caro ... inoltre non mi convince molto l' alternativa in caso di pioggia ovvero le cantine del castello che diciamo non corrispondono esattamente al mio desiderio di cerimonia all'Americana...aiutooooo

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lodovica, hai già provato a vedere se tra i fornitori sul sito nella tua zona c'è qualcuno che abbia le caratteristiche che cerchi? Ti lascio il lnk per iniziare a dare un'occhiata (ho impostato i dintorni di Torino ma ovviamente puoi spostare la ricerca a dove ti è più comodo) Smiley smile

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/torino

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione