Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hanae
Sposa Novella Giugno 2023 Lecco

Location per matrimonio Marocchino

Hanae, il 17 Marzo 2023 alle 17:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Ciao,
Sto organizzando il mio matrimonio misto, sto cercando una location dove organizzare un matrimonio marocchino in zona lecco-Brianza. La location anche vuota perché ho la wedding planner che si occuperà di tutto resto, vorrei una location che non costi troppo e che possa ospitare Max 80 persone
Se qualcuna ha dei suggerimenti mi sarebbe molto d aiuto🧡 grazie

2 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 21 Marzo 2023 alle 13:02
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hanae,

hai già guardato tra le location che ci sono qui sul portale?

Quella della tua zona le trovi qui>> Le migliori location per il ricevimento di nozze in Brianza - Le migliori location per il ricevimento di nozze a Lecco

Puoi usare sia il filtro per prezzo che per numero di invitati. In questo modo ti usciranno solo le lcoation che rispecchiano maggiormente la tua ricerca Smiley smile

Ti lascio anche questi post della Community che possono interessarti >> info e consigli per matrimonio marocchino

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao è un po' generica la richiesta dipende molto dalle tue esigenze. Ma e hai WP non ti porta lui/lei a vedere le location (per noi è stato così, poi ne abbiamo viste anche alcune suggerite da noi ma sempre in sua compagnia perché ha contatti con proprietà etc...)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione