Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta

Location per promessadi matrimonio..aiuto???

Sara, il 24 Settembre 2012 alle 22:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Ragazze ho bisogno di tutte voi!!! Conoscete locali e prezzi per festeggiare la mia promessa di matrimonio, per un numero di 40/50 persone a buffet, a caserta,aversa..basta che non sia lontano io sono di santa maria capua vetere. Mi sapete dire i prezzi : il Goldin di averesa e il panart di carinaro e se vogliono un numero minimo di persone. Quanto prima prenderò appuntaento, ma se mi date una mano fra locali e prezzi inizio a fare una cernita. GRAZIE a tutte!!!

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Settembre 2012 alle 11:53
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma il Golding ha anche le sale interne, perchè solo fuori? Però sinceramente 50 euro sono tanti..io volevo spendere un 35 max..esagerando 40 euro a testa. Devo vedere il Panart quanto chiede!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu non capisci? Devi vedere io come non capisco!!!Fosse per me e mia madre non faremmo proprio nulla!!!! Io sono di Santa Maria Capua Vetere (CE) e qui è facoltativo festeggiare,ma se si festeggia la festa e le bombo toccano alla sposa....quindi o non si fa nulla oppure un piccolo rifresco a casa giusto per pochi. Ma siccome mia suocera è di Napoli..lì ci tengono particolarmente anche perchè lì si usa che la suocera fa l'anello col brillante...poi tutti i parenti fanno il regalo "e anche i miei"....e quindi alla fine lei se l'aspetta la festa e poi mi sembra brutto che la gente porta i regali ed io non faccio nulla. Per non parlare anche della "bomboniera" sempre alla promessa. Però qui da me si usa fare il sacchetto di seta o qualsiasi altra stoffa. Mentre lei vorrebbe proprio la classica bombo...ma farò il sacchetto di seta. Purtroppo c'è chi ci tiene ad una determitata cosa...io no siceramente,ma per non fare questioni acconsentirò.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve prima di leggere ti stavo appunto consigliando il golding io ci andai a fare un preventivo per una cena di laurea e penso sia lo stesso di un fidanzamento mi offrivano buffet stuzzichini frittura e anche un assaggio di primi bevande ognuno il suo posto ma si dovevano servire da soli all aperto voleva 50 euro a persona e ti mette anche un angolo con le bomboniere o che so una confettata o l angolo delle partecipazioni in modo che le puoi dare lì stesso... l unica cosa essendo all aperto devi aspettare metà giugno..

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io continuo a non capire... festeggiare la promessa di matrimonio? Che vuol dire?

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo non ti so aiutare ma vedrai che sicuramente qualche sposina saprà aiutarti!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione