Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Location per ricevimento a Roma con spazio anche esterno

Federica, il 22 Settembre 2019 alle 00:25 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Cerco una location a Roma (zona centro o poco fuori il centro storico) con sia uno spazio esterno (cortile, giardino) che uno spazio interno (così se piove si può stare al chiuso). Consigli? Ho notato che forse negli Hotel si risparmia un pochino di più rispetto alle ville... ma di hotel in centro con giardino ce ne sono davvero pochi...

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Settembre 2019 alle 17:20
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vedi, qualcosa di inesplorato ^^
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wowww la residenza paolo VI non la conoscevo!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non devi essere centralissima e san pietro va bene, puoi perdere in considerazione anche Il Cantico (hotel e ristorante) ha sia il giardino che la terrazza vista cupola e magari prezzi più contenuti, però è moderno; invece in un palazzo storico proprio in bocca a san pietro c'è residenza paolo VI con terrazza vista cupola, in parte coperta in parte scoperta. Non so cosa hai già visto, magari li conosci già Smiley winking Io inizialmente ero parecchio confusa e avevo punto hotel con vista e roof garden, poi però ho preferito cercare location con chiesa interna, quindi ho del tutto cambiato genere.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *parlavo del De Russie. Gli altri li ho visti, forse quello del Cardinal Cesi non è male mmm
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, poi non ha neanche il parcheggio. Sul sito c'è scritto che per la macchina si paga 55€ al giorno 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il de Russie hotel è famoso per il suo giardino, ma ecco.. non è di certo economico. Invece residenza Ripetta e palazzo cardinal Cesi hanno dei cortili più che dei veri e propri giardini. Mi viene in mente anche: il kolbe hotel e Palazzo Brancaccio, che un giardino lo hanno. Gli alberghi in generale però hanno le terrazze, i cosiddetti roof garden penso al Les etoiles o al Hotel Flora, che hanno delle viste molto belle.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione