Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Esperta Aprile 2013 Modena

Location per servizi fotografici

Susy, il 13 Novembre 2012 alle 15:52 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 7

Ragazze ma qualcuna di voi conosce dei posti nel tragitto tra Modena e Castellarano, dove poter andare a fare un servizio fotografico dopo la cerimonia???

Vi preeeeeeeeeeegooooooo...non mi viene in mente niente!!!

7 Risposte

Ultime attività da Giuly, il 20 Novembre 2012 alle 15:09
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno proposto villa agazzotti a formigine...è molto bella e vengono splendide le foto, soprattutto in bianco e nero.ma io preferirei un po' di verde..

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto fotostudio luciano, una garanzia. penso ti potrebbe daare ottime idee x le location. un posto bellissimo è il borgo le viole a s.valentino, ma credo si debba scegliere come location per il matrimonio per farci le foto..

    anch'io ho lo stesso problema cmq! in zona Formigine nn saprei dove andare..

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie foto sono sono dello studio di Nicola Tanzella che è in strada Formigina 8 Modena. Se vuoi guardale x avere un'idea... . Lui è bravissimo simpatico e si sposta un pò x tutta la regione. Fa foto naturalissime lavorando sui particolari. Lo trovi anche su facebook come Nicola Tanzella fotografo e credo sia tra i fornitori di matrimonio.com. Sul suo sito trovi esempi di foto di matrimoni e recapiti. Lavora con la sua fidanzata bravissima anche lei anche lei! Ciaoo
    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Aldo!

    Parco Ducale molto bello...ho visto ora che c'è anche il Castello di Montegibbio con relativa corte e parco...boh adesso chiederò col mio amico fotografo cosa preferisce...personalmente mi piacciono delle foto in corti o giardini!!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Così, vado ad intuito.

    Che ne pensi del centro storico di modena?

    Mi verrebbe da dire il parco ducale a sassuolo, però da google maps non si vede nulla.

    Purtroppo castellarano mi sembra ai piedi dell'appennino e non sull'appenino, altrimenti ci sarebbero degli scorci niente male.

    Nella peggiore delle ipotesi, normalmente ogni location ha una zona adatta a fare le foto

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima, ti passo questo link dove puoi chiedere ad altre spose della tua zona se nessuno risponde a questo topic!

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/appello-per-le-spose-dellemilia-romagna-2013--t39658

    Nel frattempo, passo questo link ad altre ragazze della zona!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione