Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Curiosa Marzo 2020 Roma

location pochi inviati roma ?

Fede, il 21 Dicembre 2019 alle 06:51 Pubblicato in Nozze Lazio 0 2
Ciao sposine, volevo chiedervi se conoscete qualche location a Roma e dintorni o fuori Roma dove poter fare un piccolo ricevimento a buffet poiché ho pochi inviati (20) nessuna villa mi accetta un ricevimento e sto cercando un posto dove poter festeggiare fare un aperitivo buffet,ho cercato anche giardini in affitto ma nulla.

Grazie a tutte!
👰🤵❤️🙏

2 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Giugno 2022 alle 20:53
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, poi dove hai fatto il ricevimento per poche persone? Io vorrei fare un pranzo con i 20 invitati al matrimonio e un aperitivo il giorno dopo con gli amici. Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ma vuoi l'esclusiva? Se non ti interessa l'esclusiva, io punterei su una sala privata di un ristorante, magari uno di quelli immersi nel parco archeologico dell'appia, o qualche bel ristorantino sul lago di Bracciano... sono solo spunti, però davvero ritengo che col tuo numero sia più facile prendere una sala in un attività ristorativa, che quel dato giorno non pretenda un numero minimo e fisso di ospiti. Ad esempio una mia amica ha affittato una sala al ristornate archeologia sull'appia antica, mentre una conoscente della palestra ha fatto in un ristorantino sul lago di bracciano che si chiama Chalet del Lago.

magari dai un'occhiata anche qui:

ristoranti-ricevimenti/roma

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione