Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Luglio 2015 Siracusa

Location provincia di siracusa x cerimonia civile

Cristina, il 9 Ottobre 2016 alle 22:13 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 12

Ciao a tutte..qualcuno di voi conosce una location in provincia di sircusa dove poter celebrare il matrimonio civile? grazie

12 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 29 Agosto 2017 alle 20:52
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2018 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!! Avete il Contatto di qualche cerimoniere per il rito simbolico e sapete i prezzi ?... Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alice, ora vado a vedere tra i fornitori!P.s. Anche noi sposi ad agosto 2017!Smiley love
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, noi chiederemo a mio zio ma una mia amica ha avuto il celebrante e l'ha trovato tramite una wedding planner di Siracusa, Grace eventi o qualcosa del genere, la trovi tra i fornitori del sito Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice,Ti volevo chiedere un'informazione. noi abbiamo scelto come location Castello Xirumi e stiamo valutando la possibilità di optare per un rito simbolico direttamente lì dopo le formalità in Comune...peró non ho conoscenza diretta di nessun cerimoniere...tu a chi ti sei rivolta?GrazieMonica
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si esatto, la mattina andremo a firmare solo con i testimoni nella sala assessoriale gratuita di via San Metodio e il pomeriggio facciamo quella che per noi è la vera cerimonia al Castello Pupillo, purtroppo come ti dicevo il comune non da altra scelta se non si preferiscono le 3 sale che mette a disposizione

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito quindi ti sposerai al comune e poi farai questa ceriminia civile al ristorante?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, purtroppo non ci sono location che fanno il rito civile autentico a Siracusa, ho contattato il comune anche chiedendo se fosse possibile fare uno strappo alla regola e la risposta è stata un secco e sonoro no.
    Noi faremo il rito simbolico (e il ricevimento) al Castello Pupillo, ma quasi tutte le location che ho contattato davano la possibilità di fare il rito in villa seppure solo simbolico..

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee dory
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borgo Pantano mette a disposizione la sua struttura anche per fare i riti civili.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, Smiley flower

    ti lascio la lista di tutte le location di Siracusa, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Siracusa

    Ti passo i topic con i suggerimenti delle altre spose della zona!

    È più indirizzata verso una location completa di tutto o ha già in mente un catering esterno?

    Catering matrimoni Siracusa

    Buona giornata!

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara si io mi sono sposata...sto aiutando mia cugina..cerca una location per celebrare il matrimonio civile..grazie mille x il tuo aiuto
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, Smiley smile

    vedo che ti sei sposata a luglio 2015, ora stai aiutando un'amica o un parente ad organizzare le sue nozze?

    Fammi sapere e cercheremo insieme la location pipù adatta! Smiley smile

    Un abbraccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione