Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Aprile 2017 Avellino

Location provincia salerno 50 euro con pochi invitati Avellino, Salerno, Napoli

Maria, il 27 Novembre 2016 alle 23:24

Pubblicato in Nozze Campania 55

Conoscete qualcuna ..io farò matrimonio e battesimo..per scelta saremo in pochissimi e le location che mi piacciono ruchiedo un numero di invitati minimo.ki mi può aiutareeee?
Conoscete qualcuna ..io farò matrimonio e battesimo..per scelta saremo in pochissimi e le location che mi piacciono ruchiedo un numero di invitati minimo.ki mi può aiutareeee?

55 Risposte

• S
    Sposo Novello Agosto 2018 Avellino
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a Villa Poseidon, a Salerno. Sono stato a vederla pochi giorni fa con la mia fidanzata ed è veramente molto suggestiva. Poi loro sono bravissimi,io ho avuto modo di conoscerli alla comunione di mia nipote ma in un'altra villa, a Buccino in cui organizza lo stesso staff..

• Rispondi
  • Manuela
    Sposo Preciso Giugno 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in 70 se vengono tutti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a villa orsini è a grottaminarda ...la trovo magica . .. prova a vederla
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che periodo vorresti sposarti?

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Smiley smile

ti lascio i fornitori della zona di Salerno, contattali per chiedere un preventivo gratuito Smiley winking

Ricevimento Salerno

e se ti va dai anche un'occhiata ai topic presenti nel portale:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20salerno

Un abbraccio

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Smiley smile

ti consiglio di dare un'occhiata ai fornitori della tua zona e contattarli chiedendo un preventivo gratuito e maggiori informazioni! Nella vetrina puoi vedere le foto i video e leggere le raccomandazioni di altri sposi Smiley smile

Ricevimento Avellino

Ti lascio anche i topic in cui si parla delle location della provincia di Avellino, ti potrai confrontare con altre sposine Smiley winking

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20avellino

Quanti invitati avrete?

Un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Aprile 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente! Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ae una parola!!! pensa che da queste parti io quando dicevo che ne saremmo stati circa 90 rispondevano tutti che siamo troppo pochi e che loro richiedono un minimo garantito di 100 invitati... dicevano che potevano chiudere un occhio sposandoci in un periodo non di alta stagione. Cmq mesi fa... verso marzo, vidi su fb che a villa cilento avevano allestito un bel tavolo imperiale per un matrimonio in cui erano 30 persone, e visto che ti sposi a gennaio non dovresti avere troppe difficoltà, ti consiglio di passarci e vedere che ti dicono, oppure potresti vedere anche villa sabella a bacoli che sta proprio a picco sul mare, è piccola, raffinata ed ha una meravigliosa sala interna con belle vetrate sulla vista mozzafiato del porticciolo ed il castello aragonese

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ventina
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2017
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante persone sarete??
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se conoscete anche location ad avellino o provinciq ditemelo x piacere.sempre che si adattino a un numero minimo di invitati
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie vado a vedere se sai qualcos altro dimmelo x favore sono in alto mare
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male Villa Rufolo, non so se non richiede un numero minimo ma comunque può ospitare un numeri limitatissimo di persone
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lucia tu me ne consiglibqualcuna a ravello che non richiede numero di invitati?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sale a disposizione sono 2, una interna alla villa (quella che abbiamo scelto noi) e una di vetrate che affaccia sul giardino molto più grande e dispersiva per pochi invitati. I prezzi sono un po più alti della media. Ci avevano proposto due menù, uno di 130€ e uno di 140€, in più c'è il fitto della villa di 5000€. Ora noi a dicembre faremo la cena in Villa e sceglieremo il menù così da definire il prezzo a persona e faremo poi il contratto definendo anche il fitto che ci hanno detto che ce lo ridurranno un po. È anche vero che nel prezzo sono comprese il sushi, le golf carr per trasportare gli invitati in Villa, la prima notte in Villa più colazione, allestimenti vari, tableau e poi non ricordo cos'altro. Se hai ulteriori domande chiedi pure e se vuoi nelle mie foto ci sono quelle della location
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria come hai fatto per la sala..e il prezzo?grazie x la risposta
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria villa andrea?come hai fatto x la sala
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x le risposte..novella grazie i prezzi come sono?e x la sala poi?visto che siamo pokissimi non mi piace avere una sala grande che sembra vuota poi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Salerno e avendo anche noi il "problema " dei pochi invitati abbiamo scelto Villa Andrea a Capaccio, non richiedono un numeri minimo di invitati ed è per me molto suggestiva
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Soglia a Caste S.Giorgio(Sa)non chiede un numero minimo di invitati ed è suggestiva....prova a vedere
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere le location a Ravello
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare e chiedere informazioni a nome mio. Parla con Gigi Ferrara! Noi ci siamo trovati benissimo.
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il ricevimento a Capo d'Orso a Maiori!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione