Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposo Curioso Giugno 2023 Trieste

Location ricevimento a Trieste

Jennifer, il 7 Ottobre 2022 alle 14:03 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 13
Buongiorno, dovrei sposarmi a Giugno e stiamo cercando la location del ricevimento, abbiamo contattato praticamente tutti i locali proposti qui sul sito. Ma alcuni sono già pieni per tutto Giugno, altri mi hanno detto “ah che ne só se saremo aperti, non ho nemmeno un’agenda 2023, ci risentiamo a Gennaio”, altri dovevano richiamarmi per un appuntamento ma dopo un mese ancora non si sono fatti sentire.
Sono un po’ scoraggiata anche perché la maggior parte indica menù a partire da 70-80€ ma poi una volta stabilito un MENÙ BASE di carne diventano 95 + 30/40€ di bere e torta a parte. Alcuni fornitori hanno chiuso l’attività . Non só veramente come muovermi senza dover spendere almeno 150€ a testa (saremo circa 50/60 invitati). Qualche consiglio dalle spose di Trieste? Grazie mille 🙏

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 7 Ottobre 2022 alle 21:34
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne sono tutt'ora innamorata 😍 ma ovviamente è molto soggettivo. Le proprietarie comunque sono state molto gentili e disponibili, ci siamo trovati davvero bene. Una visita forse ne vale la pena. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure 😉
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Trieste (noi faremo a casa per cui non facciamo testo), come posti in cui sono stata a matrimoni (e sono stata bene da invitata) ti posso indicare: molo quarto con caternig, baronesse tacco a san floriano e castello di zemono in slovenia. Però non so i prezzi.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposo Curioso Giugno 2023 Trieste
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok , quindi 95 più il prezzo della Villa che ho letto è circa sui 2500€ . quindi se devo calcolarlo sui miei invitati che sono pochi il prezzo arriviamo fra una cosa e l’altra a circa 150€ per invitato, peró mi piacerebbe comunque visitare la villa per valutarla
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, scusami forse non ho specificato, la Villa ha un costo di affitto a parte..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposo Curioso Giugno 2023 Trieste
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ottimo come prezzo per quella bellissima Villa, proverò a contattarli allora 😊 grazie mille gentilissima
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 95 euro a testa, bambini e fornitori metà prezzo
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposo Curioso Giugno 2023 Trieste
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere circa a testa quanto vi è costato (cibo e bere ) ☺️ grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io di Trieste, noi abbiamo fatto il ricevimento a Villa Trovatore a Cervignano, con catering di Trieste
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposo Curioso Giugno 2023 Trieste
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a quanto pare dopo il covid hanno alzato un sacco i prezzi e mi hanno detto che da adesso a Giugno non sanno nemmeno di quanto ancora potrebbero alzare, quindi il prezzo di adesso è un “circa” di quello che poi avrò a giugno 😅
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Trieste ma vivo ormai da sei anni a Torino caspita qui trovi menù completo dell'aperitivo alla torta compresa e bevande a 60 euro possibile che sono diventati così esosi?😱 ti conviene cercare fuori città farete un po di strada ma potreste trovare qualcosa di meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposo Curioso Giugno 2023 Trieste
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Ti consiglio di scrivere questo post anche nella sezione della tua regione 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione