Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Novella Settembre 2021 La Spezia

Location ricevimento di matrimonio in Portovenere

Benedetta, il 27 Luglio 2019 alle 17:45 Pubblicato in Nozze Liguria 0 4
Buongiorno a tutte,
Io ed il mio fidanzato abbiamo prenotato la Chiesa di San Pietro in Portovenere per giugno 2021. Saremo una settantina massimo di ospiti. Siamo alla ricerca di una location da affittare per il ricevimento di nozze. Il catering lo porteremo noi, e così potremmo fare anche per eventuali allestimenti. L’ideale sarebbe una location abbastanza vicina per non dover far fare lunghi tragitti agli ospiti che già arriveranno da Milano. Avete gentili consigli? Grazie mille. BB

4 Risposte

Ultime attività da Linda, il 6 Gennaio 2020 alle 19:12
  • Linda
    Sposa Curiosa Settembre 2020 La Spezia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre 2020 a San Pietro e il ricevimento sarà nell'agriturismo di Villa Bellosguardo, a la spezia. È una location insolita, è la prima volta che fanno lì un matrimonio, ma come te avevo la necessità di fare alloggiare gli ospiti che vengono da Lodi, Milano e Pavia e questa mi sembrava la soluzione migliore per non fargli fare ulteriore strada e farli sentire coccolati. Essendo il tuo matrimonio nel 2021 hai ancora tempo, ti potrò raccontare la mia esperienza e in caso consigliarti il posto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Ottobre 2022 La Spezia
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    Noi ci sposiamo a San Pietro il 10 di Ottobre 2020, per il ricevimento stiamo affittando il castello di Riomaggiore, da dove si puo' vedere il tramonto sul mare.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io il 31 agosto mi sposerò a le grazie .. noi siamo di qui... non so se sei pratica ma le grazie è un paesino del comune di Portovenere... dopo di che abbiamo affittato la fortezza Umberto I che si trova sull’isola palmaria di fronte Portovenere
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Benedetta e benvenuta! Smiley smile

    Hai già provato a cercare tra i fornitori della tua zona presenti nel portale? Ti consiglio di entrare nelle vetrine perché troverai le schede informative dove vengono descritti i servizi offerti e potrai leggere le recensioni di altre sposine, in più potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

    Ricevimento La Spezia

    Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato di questo tema nel forum, ti saranno utili per confrontarti con loro!

    Location Portovenere

    Vuoi con una location con catering o con cucina interna?

    😘

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione