Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Gennaio 2022 Modena

Location ricevimento in castello Montecuccolo - Pavullo

Chiara, il 30 Agosto 2020 alle 12:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Buongiorno a tutte,

io ed il mio moroso ci sposeremo il 6 Gennaio 2022 e ci piacerebbe trovare una location, in provincia di Modena o Reggio Emilia, all'interno di un castello. Ho visto che a Montecuccolo celebrano, sapete per caso anche se l'affittano come sala per il ricevimento? Conoscete altre location all'interno di castelli? Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Settembre 2020 alle 15:25
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara e benvenuta in community!

    Ti passo questo topic in cui se ne parla:

    Sale cerimonia civile provincia di Modena

    E se ti va cerca anche tra le nostre location, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Ricevimento Modena

    e se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Gennaio 2022 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite sei stata gentilissima! Sì ho provato a contattarli dagli indirizzi che segnalano sul sito ma purtroppo le mail tornano tutte indietro. Stamattina provo a chiamarli subito! Grazie mille ancora!!!
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si so che affittano il castello di montecuccolo per i ricevimenti. Hai provato a sentire al comune di Pavullo per informazioni? Prova anche dal sito a vedere i contatti e chiama..Il castello è meraviglioso...🥰 altri in provincia di Modena non ne conosco 🤔 direi il castello di Formigine. Se mi ricorderò di altri ti contatto 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione