Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pasquale
Sposo Novello Settembre 2023 Roma

Location rito civile autentico Roma e provincia.

Pasquale, il 20 Dicembre 2022 alle 13:51 Pubblicato in Nozze Lazio 1 2
Ciao a tutti. Io e la mia fidanzata ci sposeremo a settembre 2023. Avevamo prenotato per la nostra data il bellissimo Castello Cesi Orsini a Sant'Angelo Romano, ma la sfiga ha voluto che sia stato messo in ristrutturazione fino a data da destinarsi. Cerchiamo quindi un luogo in cui si possa celebrare SOLO il rito civile autentico, quindi non un ristorante (quello è già prenotato altrove) ma un posto in cui fare solo il rito nella zona est di Roma e provincia diciamo zona Tivoli o cmq giù di lì. Un altro castello sarebbe il massimo, ma anche chiese sconsacrate, sale affrescate, luoghi vari, insomma un bel posto dove celebrare. Graziea chi risponderà.

2 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 28 Dicembre 2022 alle 16:19
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pasquale, mannaggia mi dispiace😔 noi dalle parti di Tivoli avevamo visto tenuta Sant'Antonio e se non ricordo male si poteva fare anche il rito civile o porta sul lago. Altrimenti c'è la chiesa sconsacrata a trastevere o il castello di bracciano che è bellissimo. Anche a Scuderie San Giorgio dove ci sposeremo noi si può fare il rito ed è stupendo ma non so se ha ancora disponibilità per settembre 2023, comunque date un'occhiata qui su matrimonio.com che trovate tutto quello che vi serve 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Pasquale, ti lascio i post che parlano dell'argomento:

    Consigli location rito civile Roma

    Facci sapere! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione