Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2022 Roma

Location Roma Nord Est

LaVì, il 28 Ottobre 2021 alle 14:29 Pubblicato in Nozze Lazio 1 8
Buongiorno a tutte! Sono nuova qui,ci sposeremo il prossimo anno e sono alla ricerca di una location adatta. Saremo solo in dieci persone 😅 e sto cercando un ristorante/agriturismo/tenuta dove poter festeggiare senza spendere cifre eccessive. Essendo pochi non mi interessa l'esclusiva della location,mi piacerebbe comunque che ci fosse riservato uno spazio tutto nostro. Avete consigli? Grazie 💞

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Novembre 2021 alle 09:31
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi questa cosa di togliere i piatti per modificare il prezzo non mi è stata detta e il menù che veniva di meno che mi ha presentato era da 110€ e non era granché, oltretutto si c'era il tovagliato e il beverage ma tutto il resto era extra ( per dire anche per mettermi le sedie per la cerimonia civile dovevo pagare a parte). Io sono andata i primi di giugno scorso, non so se nel frattempo hanno modificato qualche cosa. Siccome a noi il posto piaceva tanto, li avevamo contattati durante il lockdown e tramite WhatsApp ci avevano mandato i loro menù che partivano da 75 euro. Quindi appena abbiamo potuto siamo andati a vederli ed eravamo andati tranquilli e convinti di prenotare li (perché il nostro budget non è altissimo da poter spendere più di 90 euro a persona) e quando ci hanno presentato i menù con i prezzi che ho detto nell'altro post (ho ancora i fogli che mi hanno dato con i prezzi) abbiamo chiesto spiegazioni e ci hanno detto che avevano rifatto i menù e quelli che ci avevano mandato tramite WhatsApp non erano più validi. Quindi nulla abbiamo ringraziato e siamo andati via perché con i prezzi presentati da loro semplicemente uscivamo fuori budget. Se avessi potuto spendere di più avrei prenotato lì ad occhi chiusi perché davvero mi piaceva tanto.
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, in realtà anche io sono andata al casale anio novus e i prezzi dei menù partono da 100 euro ma la proprietaria mi ha detto che levando dei piatti il costo può scendere senza problemi. I menù comprendono aperitivo di benvenuto, antipasti vari, due primi due secondi torta compresa e gran buffet di dolci con caffè e distillati. Nel menù è compreso il tovagliato e il beverage perciò l'ho trovato conveniente.
    • Rispondi
  • L
    LaVì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anio Novus neanche vado a vederlo,ora che mi hai detto i prezzi 🤣per carità è bello,ma non fa per me😅 Faremo un salto ai Cento Ducati, magari..fa sempre figo il country chic😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi siamo andati a vederla e nessun altra location ha retto il confronto, sia per il mangiare che per gli spazi. Oltretutto come ti dicevo Isidoro, il proprietario, è davvero una persona squisita quindi alla fine abbiamo prenotato lì e via. Il casale Anio Novus è davvero bello, magari potreste andare a vederlo dal vivo. I menù che ci hanno proposto a noi andavano da 110€ (ma era molto striminzito come menù😅) a 140€ a persona. Mentre i Cento Ducati anche c'è piaciuto davvero tanto (già m'immaginavo un matrimonio country chic tra gli ulivi🤣) solo era davvero troppo piccolo per noi.
    • Rispondi
  • L
    LaVì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È Parco laghi dei reali 😅 sì lo avevo visto,ma non mi convince tantissimo.. valuterò anche La Cerra. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tivoli mi pare che ci sia il parco dei laghi reali, spero di non aver sbagliato nome Smiley xd in molti topic si è parlato anche dell'agriturismo la cerra.
    • Rispondi
  • L
    LaVì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! In realtà Tenuta La Salvia è già in pole position,ci piace davvero tanto. Solo che volevo avere un piano b nel caso non ci fosse più disponibilità per quel giorno ( non ci fanno ancora prenotare la data in comune 😒). Anio Novus lo avevo visto, effettivamente avevo avuto il sentore che fosse abbastanza caro.. i Cento Ducati invece non lo conoscevo, grazie per la dritta 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. A Palombara Sabina c'è l'agriturismo i Cento Ducati. Il posto è rustico ma molto carino, immerso negli uliveti, si mangia molto bene e il prezzo per il menù matrimonio è onesto ( a noi hanno fatto due proposte una da 75 € e una da 65€ a persona) . Noi non l'abbiamo scelto perché è troppo piccolo per contenere 110 persone (all'interno ha più o meno 50 coperti). Potresti vedere anche il Casale Anio Novus Eventi a Tivoli, è bellissimo, attraversato da un acquedotto antico, tutt'altra atmosfera e anche i prezzi sono molto più alti . Altrimenti potrei consigliarti anche la mia location, Tenuta La Salvia, sempre a Palombara Sabina (la trovi tra i miei fornitori qui sull'app). Si mangia molto bene, tutti prodotti locali e di loro produzione, è sempre un agriturismo, e credo che abbiano modo di creare uno spazio intimo per voi e i vostri ospiti, il proprietario è una persona squisita e potreste trovare una soluzione insieme ☺️.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione