Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Febys
Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto

Location rustic-shabby-chic a bologna

Febys, il 16 Marzo 2015 alle 18:26 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 13
Sposine bolognesi dove farete il vostro ricevimento??? Comsigli per posti in collina? Un pò ristici...?

13 Risposte

Ultime attività da Febys, il 20 Marzo 2015 alle 16:20
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per le info!!! Conosco molto bene la cantina dei sapori sono andata a mangiare diverse volte!!! La vista è molto bella....però credo opterò per palazzo loup mi ha colpito tantissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2015 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao fabiola,

Anche io come Lara ho scelto come location la cantina dei sapori... Eleonora (la signora che gestisce tutto) è fantastica e si mangia divinamente... noi l'abiamo scelto perchè eravamo stati li per il battesimo del figlio dei nostri amici e avevamo mangiato molto bene.... come posto è decisamente rustico...

in alternativa noi abbiamo visto anche la Tenuta ca' vecchia.... bellissima!!!

Quercia buca è carino come posto ma io te lo sconsiglio vivamente... ci sono stata l'anno scorso per il matrimonio di mia sorella e se hai persone anziane non è decisamente il posto più adatto e devo dire che non ho mangiato neanche bene... forse per una scelta un pò inappripriata del menù da parte degli sposi!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2015 Bologna
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposeremo alla Pieve di Roffeno e il ricevimento lo faremo sempre lì,all'Agriturismo Antica Pieve.
    Chiesa e agriturismo si trovano infatti all'interno di un borgo veramente suggestivo!

• Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! Vorrei una cerimonia con rito religioso dove non manchi proprio nulla ma abbia comunque un impostazione piu formale con girasoli come fiori e non troppo argento sul tavolo!!! Smiley smile))
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabi, Smiley winking

dai un'occhiata tra i nostri fornitori della zona:

Ricevimento Bologna

Agriturismo ricevimenti Bologna

Dai un'occhiata a questi topic che ne parlano: Smiley smile

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20bologna

https://community.matrimonio.com/forum/archive/agriturismo-le-conchiglie-bologna--t81133

Che tipo di rito vorresti celebrare? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non credo sia una wedding planner ma quella che organizza, prepara i preventivi, le degustazioni, menù, etc.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Maggio 2015 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, noi alla fine abbiamo optato per la cantina dei sapori, un posto meraviglioso. Volevamo un qualcosa di rustico e direi che abbiamo fatto centro
    Poi dopo il 30 maggio saprò darti l'ultima parola! ..comunque sul rustico io posso consigliarti pianoro, quercia buca per esempio, un posto incantevole. Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Ma Barbara è una wedding planner? Che tu sappia eventualnente si può avere un altra wedding planner o c e la sua esclusiva?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Mia sorella si è sposata l'anno scorso a Palazzo Loup e la location è molto bella. Il servizio è ottimo, cibo buonissimo e Barbara (la ragazza che segue i matrimoni) è bravissima!!!

Te lo consiglio.

ciao.

elisa

• Rispondi
  • Helena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Ravenna
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a me hanno parlato bene dell'agriturismo le conchiglie a sasso marconi.. E' una location rustica immersa nel verde e in collina..

• Rispondi
  • Laura
    Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no io no, ma se leggi altri topic che parlano di location a Bologna qualcuna lo hai nominato
    • Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi piaceva molto palazzo loup hai notizie? Qualcuna conosce?
    • Rispondi
  • Laura
    Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi hanno parlato molto bene del Castellazzo a Monteveglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione