Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Aprile 2026 Catania

Location scelta ✅❤️💍🔐

Valeria, il 16 Dicembre 2024 alle 11:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ragazze finalmente scelto location in cui sia ci sposeremo che festeggeremo rito civile e simbolico un sollievo ❤️è stata una scelta travagliata abbiamo scelto HOSH per chi di Catania saprà il locale di cui parlo per chi si è già sposata qua e abbia consigli dite pure ☺️

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 19 Dicembre 2024 alle 07:53
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ma tu ti sposi il mio stesso giorno ? Il 18 aprile 2026 ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo scelto il lunario
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location scelta ✅❤️💍🔐 1
    Che bello e che posto hai scelto ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , Bella location io la stavo prendendo in considerazione ma ho alla fine scelto un altro stile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, che emozione!

Sono stata ospite ad un matrimonio lo scorso luglio da Hosh e posso dirti che il posto era davvero bellissimo, il servizio si è svolto senza intoppi e soprattutto il cibo era veramente molto buono (buffet di antipasti in particolare!).

Unica consiglio che mi sento di darti, se ti fa piacere, dato che oltre che la sposa sono una wedding planner nella vita, è di definire molto bene con loro i tempi del ricevimento: i miei amici non avevano definito l'orario di apertura del buffet ed essendosi attardati a fare le foto sono arrivati in location abbastanza "tardi", la sala di default attende l'arrivo degli sposi per aprire il buffet e in loro attesa gli invitati avevano solo bollicine e qualche stuzzichino. Di per sé non è stato un problema enorme, anche perché poi il servizio è stato molto bravo ad accelerare e a far finire il tutto nei tempi previsti, in più come ti dicevo il cibo era ottimo per cui ha subito calmato gli umori anche di quelli che si lamentavano di aver fame, ma per far si appunto di non tardare hanno dovuto tagliare parte degli interventi musicali, per cui ci siamo potuti godere poco il ballo. Spero questo possa esserti utile! In bocca al lupo per tutto!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con Kiki! La scelta della location è davvero un bellissimo traguardo! Penso sia una delle scelte più emozionanti!!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel traguardo, la scelta della location è sempre un momento emozionante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione