Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2015 Lecco

Location senza affitto Lecco/Como/Monza e Brianza

Alessia, il 12 Settembre 2014 alle 23:08 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 17
Ciao a tutte le sposine come me!
Vi scrivo perché sto cercando una location per il mio matrimonio in provincia Lecco/Como/Monza e Brianza dove nn bisogna pagare l'affitto! A noi piacerebbe sia una villa che un castello!
Ho già richiesto 15 preventivi e in tutti mi hanno richiesto affitto! -.-'
Qualcuno mi può aiutare???
Grazieee.
Aspetto vs risposte, consigli e suggerimenti!
Grazieeeee.

17 Risposte

Ultime attività da Martina, il 9 Luglio 2015 alle 23:47
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata ad un matrimonio a villa orsini colonna ed è stato il matrimonio più bello a cui sia mai stata! mi è piaciuta moltissimo!

    sul cambi di proprietà però non so ...

    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto villa mattioli a lesmo che fa parte del gruppo dimore del gusto e siamo molto molto contenti della scelta! Inizialmente eravamo andati a vedere villa ordini ma poi un po' x la distanza ( noi siamo di monza dunque a 10 minuti di strada da lesmo) un po' x la semplicità abbiamo optato senza pensare 2 volte x villa mattioli
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io quelle che ho sentito han parlato con gli attuali proprietari. Certo che se facessero chiarezza sarebbe più rilassante per tutti..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto in un topic (non mi ricordo xó quale) di una sposina che si sposerá a villa orsini ed era spaventatissima xkè era venuta a sapere che la villa è in vendita...xó boh..magari è solo un cambio di proprietà e basta...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Como
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! noi ci sposiamo il 26 agosto di quest'anno...non vedo l'ora!!Smiley smile

    I prezzi rispetto ad altri posti sono molto competititvi. Si parte dai 115 ai 135..dipende dal periodo in cui ti sposi e dal giorno se è festivo o feriale!!

    Noi abbiamo fatto la prova menù 2 domeniche fa ed è stato tutto ottimo!!! :Smiley heart Spero che vi piaccia e vi troviate bene!! Fammi sapere come è andata la visita!!

    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo orientati x villa orsini infatti domani andiamo a vederla! Noi ci sposiamo il 11/06/2016 tu barbara??? Ma come prezzi su che cifra è?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Como
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    è vero Villa orsini è bellissima e sono molto professionali. Io dopo esserci stata a un matrimonio ho deciso di sposarmi lìSmiley smile quest'estate...la location è stupenda e il servizio OTTIMO!! Francesca potete andare a visitarla senza appuntamento, tutti i giorni tranne il martedì che sono chiusi. Vi fanno fare il giro completo della Villa e degli spazi utilizzabili ( e ti garantisco che sono molti di + rispetto ad altre ville)... loro magari sono un pò arroganti ma è perchè sanno davvero cosa possono offrire!!

    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io villa acquaroli avevo sentito 130€..
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no perché! È stupenda! Noi siamo stati ospiti di parenti ed è stato bellissimo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che fatica trovare una venue senza affitto Smiley surprise Noi abbiamo appena contattato villa orsini colonna per fissare un appuntamento ma al telefono il mio fidanzato ha ricevuto una strana risposta e quindi me l'ha bocciata a priori Smiley cry

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2015 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutte le vostre preziose risposte. Voi sapete dirmi a grandi linee su quanto si aggirano i menù. A noi per ora piace molto Villa Acquaroli e probabilmente prenoteremo lì. Il menù si aggira intorno ai 100 euro. Con tutti i preventivi richiesti anche presso altre location di questi tempi si fa fatica a trovare qualcosa di buono ad un prezzo inferiore. Voi cosa mi dite? Le mie sorelle si sono sposate entrambe nel 2006 e nn c'erano qst prezzi da urlo. Grazie a
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Como
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha ragione memole..cerca dimore del gusto, loro sono gli unici che non chiedono l'affitto per la location. Infatti io mi sposerò proprio a Villa Orsini Colonna...è stupenda!!!!

    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Se cerchi Dimore del gusto loro non chiedono affitto Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2015 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo scelto il Castello di Pomerio!

    fino a un paio di anni fa chiedevano anche affitto della location ma fino a Dicembre 2014 propongono un pacchetto senza affitto per rilanciare la location.

    posto bellissimo !

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2015 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo scelto il Castello di Pomerio!

    fino a un paio di anni fa chiedevano anche affitto della location ma fino a Dicembre 2014 propongono un pacchetto senza affitto per rilanciare la location.

    posto bellissimo !

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2015 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia!
    Grazie innanzitutto per aver risposto ...
    Io sto cercando una location dove mi fanno pagare solo il costo del menù. So che ce ne sono in zona peccato che sono davvero poche e la maggior parte sono già state location di precedenti matrimoni di amici/parenti!
    La scelta della location sta diventando molto difficile e il tempo si ristringe sempre di più visto che speriamo di sposarci a settembre del prossimo anno. Tutti mi dicono che per la prenotazione sono già un po' in ritardo.
    Proverò a guardare anche i link che mi hai indicato!
    Noi celebreremo un matrimonio religioso, quindi prima in chiesa e poi tutti al ristorante per la festa!
    Qualsiasi tuo altro suggerimento sarà ben accetto!
    Grazie ancora e buona serata!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ale, Smiley laugh

    cosa intendi per senza costo di affitto?

    Vorresti pagare solo il prezzo del menù senza costo di affitto della struttura?

    Ti consiglio di richiedere preventivi a ogni location presente qui sul sito: Smiley smile

    Ricevimento Lecco

    Ricevimento Como

    Ricevimento Monza e Brianza

    Ricevimento Lombardia

    Che tipo di rito celebrerai? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione