Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Giugno 2018 Siracusa

Location Siracusa: villino di Villa Dorata e Catering Navarria o Borgo del Carato

Giulia, il 25 Aprile 2017 alle 21:31 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3

Ciao tutti, rieccomi a chiedervi un consiglio, riguardo al cibo.. Io e il mio fm siamo indecisi tra Il villino di Villa Dorata (noto) dove prenderemmo come catering Navarria e il Borgo del Carato con le loro cucine con gli chef interni ( ci fanno il prezzo tutto copreso a persona). Desideravo chiedervi in base alle vostre esperienze come spose o come invitate che opionini mi dareste riguardo al cibo in queste due soluzioni? Al borgo del carato si mangia bene? ecc ecc... grazie mille per i vostri consigli che sono sempre fonte d'ispirazione. siamo indecisi tra queste due alternative... grazie a presto

3 Risposte

Ultime attività da Paola, il 28 Aprile 2017 alle 01:02
  • Paola
    Sposa Principiante Maggio 2017 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 Io sono stata a più eventi organizzati da turitaliaarte catering e mi sono trovata sempre benissimo ! Indimenticabile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Navarria è un ottimo catering, ho fatto diversi matrimoni e non mi ha mai deluso. La location di Borgo del carato è meravigliosa ma non so come cucinino. Io ho sempre provato li' catering esterni...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, Smiley smile

    ti lascio dei topic che parlano di Villino Villa Dorata, il profilo di Pasticceria Navarria Catering e quello di Borgo del Carato, in questo modo potrai leggere le raccomandazioni, confrontare prezzi e servizi, e richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo.

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli Navarria Catering

    Consigli Borgo del Carato

    Che caratteristiche cerchi nella location dei tuoi sogni?

    Perché quando vai a visitarle non richiedi una prova menù?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione