Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Novella Giugno 2023 Como

Location Sirmione matrimonio 2023

Carmen, il 12 Febbraio 2022 alle 17:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1
Ciao future sposine!!! 👰🏽👰🏽👰🏽👰🏽👰🏽
Mi chiamo Carmen, una ragazza Calabrese, che vive a Milano , ma che sogna di sposarsi sul lago di garda. Eh no, non e’ l’ inizio di una barzelletta.
Ho viaggiato tanto, visto posti meravigliosi, poi mi sono imbattuta in Sirmione ( sul lago di garda) e non ho piu’ avuto dubbi.Dopo tanti anni di fidanzamento, una pandemia, finalmente mi sposo anch’ io e anche se dovessero arrivare gli alieni, cadere un meteorite , non rimando più😂😂Qualcuna di voi si e’ sposata a sirmione? Puo’ darmi info in merito.., soprattutto la location.Io mi sono innamorAta di Villa Pioppi. Se qualcuna di voi ha avuto modo di partecipare o addirittura sposarsi li’ puo’ aiutarmi? Grazie di vero cuore girls

1 Risposta

Ultime attività da Adriano, il 14 Febbraio 2022 alle 15:53
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen,

prova a dare un'occhiata a questi post che potrebbero fare al caso tuo:

👉 Esperienze di sposi a Villa Pioppi

Ti passo anche il profilo del fornitore a cui sei interessata così potrai farti un'idea di tutti i servizi che offre, leggere le recensioni dei clienti ed eventualmente richiedere un preventivo gratuito:

👉 Villa Pioppi

Ecco anche il nostro motore di ricerca così potrai farti un'idea delle varie opzioni che hai nella tua zona:

👉 Cerca location a Sirmione e dintorni

Che tipo di location avevate in mente per le nozze?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione