Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Novella Giugno 2023 Como

Location Sirmione matrimonio 2023

Carmen, il 12 Febbraio 2022 alle 17:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1
Ciao future sposine!!! ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿฝ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿฝ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿฝ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿฝ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿฝ
Mi chiamo Carmen, una ragazza Calabrese, che vive a Milano , ma che sogna di sposarsi sul lago di garda. Eh no, non eโ€™ lโ€™ inizio di una barzelletta.
Ho viaggiato tanto, visto posti meravigliosi, poi mi sono imbattuta in Sirmione ( sul lago di garda) e non ho piuโ€™ avuto dubbi.Dopo tanti anni di fidanzamento, una pandemia, finalmente mi sposo anchโ€™ io e anche se dovessero arrivare gli alieni, cadere un meteorite , non rimando piรน๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Qualcuna di voi si eโ€™ sposata a sirmione? Puoโ€™ darmi info in merito.., soprattutto la location.Io mi sono innamorAta di Villa Pioppi. Se qualcuna di voi ha avuto modo di partecipare o addirittura sposarsi liโ€™ puoโ€™ aiutarmi? Grazie di vero cuore girls

1 Risposta

Ultime attivitร  da Adriano, il 14 Febbraio 2022 alle 15:53
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen,

prova a dare un'occhiata a questi post che potrebbero fare al caso tuo:

๐Ÿ‘‰ Esperienze di sposi a Villa Pioppi

Ti passo anche il profilo del fornitore a cui sei interessata cosรฌ potrai farti un'idea di tutti i servizi che offre, leggere le recensioni dei clienti ed eventualmente richiedere un preventivo gratuito:

๐Ÿ‘‰ Villa Pioppi

Ecco anche il nostro motore di ricerca cosรฌ potrai farti un'idea delle varie opzioni che hai nella tua zona:

๐Ÿ‘‰ Cerca location a Sirmione e dintorni

Che tipo di location avevate in mente per le nozze?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione