Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Sposa Novella Settembre 2019 Chieti

Location Tenuta di Sipio

Silvana, il 25 Maggio 2018 alle 14:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16
Ragazze buongiorno, sono abruzzese, di Chieti per l’esattezza! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a settembre 2019.... abbiamo già fermato una data “provvisoria” in chiesa ma siamo (o meglio sono😂) in crisi per il ristorante, chi troppo caro, chi prezzo modico ma struttura poco interessante perciò volevo delle info riguardo Tenuta di Sipio a ripa perché come struttura ci interessa.
Alcuni mi hanno detto di aver mangiato bene altri hanno avuto pareri negativi e per quanto riguarda il prezzo si aggira intorno ai 110€!
Qualcuna di voi ci è già stata??? Cosa sapete dirmi?
e poi nel preZzo sono compresi addobbi, centrotavola e confettata?? ... perché sono dettagli che ho iniziato a notare girando per altre location!
Grazie in anticipooo 😬

16 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 1 Luglio 2019 alle 14:42
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata l'anno scorso a un matrimonio e sono rimasta incantata, location spettacolare e mangiare molto buono, era tutto pesce anche se io non sono amante di pesce ma il mio ragazzo che ha lavorato in diversi ristoranti in, ha detto ke era ottimo il cibo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo sapere ma come si mangia alla tenuta di sipio??qualcuna di voi ha delle info da darmi?grazieeee perché la location mi piace molto,ma non sono mai andata a provare il cibo...ogni consiglio mi è utile
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze, ho letto solo ora il topic, mi sono sposata a Tenuta di Sipio a Settembre 2018 e vi incollo la mia recensione su TripAdvisor:

    "Io e mio marito ci siamo sposati presso questa splendida struttura il 16.09.2018.

    Sposarmi a Tenuta di Sipio era il mio sogno da anni e sono stata così fortunata da poter trasformare il sogno in realtà.
    Tutto, ma davvero tutto, è andato come desideravamo, siamo stati affiancati e consigliati da persone chiare,professionali, trasparenti e precise, che, senza moine ci hanno guidato nell'organizzazione di quello che è stato il giorno più bello della nostra vita mettendosi a disposizione ed assecondando i nostri desideri.
    Abbiamo ricevuto davvero un'infinità di complimenti per la scelta della struttura, per l'organizzazione della giornata (come vengono scanditi i momenti in un matrimonio è fondamentale) e soprattutto per il cibo, ancora oggi i nostri invitati ci vengono a dire come hanno fatto il bis di diverse portate, pur essendo sazi, per la bontà delle stesse.
    Da sposa posso dire che grazie a Nino, che non ringrazierò mai abbastanza, ed il suo staff sono riuscita a godermi davvero la giornata, mi sono divertita, ho ballato, mangiato, ho passato momenti splendidi con mio marito ed i nostri invitati perché alle nostre spalle c'era una struttura valida e solida sulla quale sapevo di poter contare.
    Consiglio questa struttura a tutti i futuri sposi e, personalmente, spero di tornarci presto come invitata."


    Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a contattarmi, sono davvero entusiasta!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana
    Anche io sono una sposa 2019 precisamente il 23 agosto 2019.
    Anche noi come voi abbiamo scelto la tenuta di sipio come location però vorrei chiederti alcune informazioni e alcuni dubbi.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2019 Pescara
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana, volevo sapere se alla fine hai scelto Tenuta di Sipio. Noi ci sposiamo a Maggio 2019. Mi fai sapere qualcosa sugli Allestimenti? Grazie
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla Silvana! Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Novella Settembre 2019 Chieti
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella io sono andata a visitarlo perchè mio padre ci è stato a diverse cerimonie e me ne ha parlato molto bene.... la nostra scelta alla fine è ricaduta su Tenute di Sipio perché anche io mio ragazzo adorava la location, ma di Parco archea mi hanno detto che ha una qualità ed abbondanza di cibo molto significativa! La location è carina, sembra un po’ piccolina ma c’è una pace è una vista bellissima!!!
    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Novella Settembre 2019 Chieti
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell’aiuto😊
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvana,

    benvenuta in Community! Smiley heart

    Se vuoi leggere le recensioni delle spose sulla location Tenuta di Sipio, eccoti il link, puoi chiedere anche un preventivo gratuito con un messaggio privato, maggiori informazioni su ciò che è compreso nel prezzo, puoi inoltre leggere le FAQ:

    --> Tenuta di Sipio

    e qui potrai consultare le Recensioni.

    Se hai bisogno di consigli, puoi leggere i topic sull'argomento, eccoti il link:

    --> Consigli Tenuta di Sipio

    Per l'abito hai già un'idea?

    Se hai bisogno, scrivimi.

    Un abbraccio Smiley smile


    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti molto bello, andrò a vedere qualche matrimonio grazie mille per le info☺☺☺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono andata lì perché appunto le altre location sono viste e riviste ci andai in inverno e non mi rendevo conto non sapevo immaginarmi, poi Daniela mi disse passa a vedere un matrimonio così ti rendi conto e mi sono innamorata della semplicità ma molto fine e delicata e del posto ha una vista bellissima dalla collinetta si vede tutto il mare. Poi cosa molto importante non hai limiti di orario e se la sera vuoi restare con i tuoi amici fino a tardo puoi utilizzare anche la piscina
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti voglio passare a vedere come allestiscono il buffet, ero indecisa tra villa bianca e parco archea ma preferirei andare al parco archea perché all`altro ristorante ci va mezzo mondo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora no non.ci sono mai stata ad eventi ma Delle persone che conosco si e me ne hanno parlato tutti bene sia del cibo che della location . Vai a vederla in questo periodo, magari chiedi di passare quando c è un matrimonio così vedi allestito . Non rende se non vedi di persona ma credimi ne vale la pena . Poi loro sono molto gentili e disponibili c è anche una weedding planner che ti può supportare si alcune cose dove me hai bisogno . 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo sei mai stata lì al Parco Archea per qualche occasione?come si mangia?anche a me piace molto e sono quasi convinta di prenotare lì, mi sposo ad agosto 2019
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a Silvi Parco Archea Ferretti Village ... Vai a vedere il giardino allestito ora è estate è raccolto ma molto carino e anche la sala molto bella. 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono di Chieti e anche noi ci sposerò a settembre 2019... Noi faremo un rito civile all'hotel Mara. Per quanto riguarda la tenuta io ci sono stata in un matrimonio, ho mangiato bene ed abbondante e la location la sera.con le luci e fantastica... Un po troppo "moderna" per me l'estetica... Non so quanto hanno speso gli sposi ma abbiamo mangiato veramente bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione