Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Settembre 2016 Torino

Location torino

Tiziana, il 9 Gennaio 2016 alle 15:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Buongiorno spose!
io e il mio fm ci sposeremo il 24 settembre a Vinovo..abbiamo giá prenotato la chiesa e il catering, ma siamo ancora alla ricerca di una location nei dintorni (massimo 30 km da vinovo) che metta a disposizione una cucina ad uso catering e magari non costi una follia!!! Smiley winking
non ci importa che sia un posto troppo elegante, ma ci piacerebbe trovare una location col giardino...che dite, é impossibile? grazie dell'aiuto! Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Gennaio 2016 alle 14:12
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , noi ci sposiamo l'11 Giugno 2016 , si abbiamo preso il catering , perchè la location non è un ristorante, ti posso confermare che le foto rispecchiano la realtà! Smiley smile I costi dipendono dal catering che scegli , ce ne sono alcuni convenzionati con loro! chiamali , la proprietaria è molto disponibile, cosi sai anche se hanno anche la data che cerchi o meno!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non siamo ancora andati a vederla..ma voi prenderete un catering? Sai quanto costa l'affitto? Il sito non lo segnala..

    Le foto sembrano belle effettivamente!

    ps: quando ti sposi?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo alla Tenuta la Michelina a Pinerolo...prova a darle un'occhiata...

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sabato andiamo a vedere cascina Ollera, a None!

    non ha recensioni qui su matrimonio.com, andiamo di persona a vedere com'è!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia catering!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!

    Cascina Ajrale piace molto anche a noi, ma non hanno la cucina a disposizione dei catering...peccato Smiley sad

    provo a chiamare le altre!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana, prova a vedere: I Giardini del Meisino a Torino. Tenuta la Michelina a Poirino. Cascina Ajrale a Vigone (dove mi sposerò io Smiley winking) a None anche c è una specie di castello.. se no c è a Cambiano Spazio Hoffman (è moooolto particolare ma bello) . Ora non me ne vengono più in mente..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo di preciso, ma si stava tra i 50 e i 60€ a persona, e in base all'età dei ragazzi/bambini si andava a scalare (15, 10 e gratis).

    Per quanto riguarda le location invece mi ricordo di un ricevimento da sogno a Pecetto, in una specie di villona/castello, ma non mi ricordo il nome. Se la zona ti può interessare posso chiedere Smiley winking
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È un catering in amici di famiglia, quindi l'avremmo scelto per questioni diciamo.."diplomatiche" . Battute a parte ci farebbe piacere chiamare loro, quindi per un po vorremmo ancora cercare una location, dopodichè se non troviamo niente ci indirizzeremo sui ristoranti!

    ma La Longa hai idea della fascia di prezzi? Non sono stata, ora lo cerco!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ma vuoi per forza utilizzare un catering esterno o potrebbe andare bene anche un ristorante di per sè? Io durante la ricerca mi sono innamorata perdutamente dell'agriturismo La Longa di Poirino (le immagini del sito non rendono l'idea della bellezza del posto), e ci siamo anche stati per provare la cucina e si mangia bene!

    (Poi ci hanno trattati male e presi in giro probabilmente per lo scarso numero di invitati, ma tralasciamo....)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, e grazie del benvenuto! abbiamo già dato un occhiata, molti di quelli che affittano il posto hanno pochi posti (saremo circa 220!), e i ristoranti spesso non affittano il salone a catering esterni...magari qualche sposa ha giá chiesto lo stesso servizio e sanno consigliarmila location migliore! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tiziana e benvenuta tra noi! Hai gia dato un'occhiata tra i fornitori del sito? Cerca quello adatto alle tue nozze e richiedi un preventivo gratuito! https://www.matrimonio.com/ricevimento/torino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione