Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2024 Torino

Location Torino

Michela, il 11 Febbraio 2022 alle 09:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Buongiorno Smiley smile, sto facendo un giro dei preventivi per ristoranti su Torino ma volevo un parere da parte vostra Smiley smile

Il tema cielo stellato sarebbe la linea guida del matrimonio, ma che location mi consigliate?
Ho contattato i posti via mail chiedendo a grandi linee quello che ci piacerebbe...
Ho visto dai post precedenti che alcune location hanno costi proibitivi ...
Al momento ho contattato alcune struttureLa sorgente ( prezzi buoni) sala forse fuori temaParco le pigne ( qualcuno sa dirmi i prezzi), loro sono gentilissimi ma parlano di prezzi di persona
Cantalupa ( caro)
Questi li ho contattati ma non rispondo ancora:Castello Canalis, castello Collegno, castello saffarone, cascina ranversa, cascina ranverso ( avete qualche idea di costi)Castello di montaldo ( visto la loro proposta su fb)La vittoriana ( prezzo medio )L'ultimo borgo ( prezzo medio)
Qualcuno ha qualche idea di costi anche a grandi linee e magari location alternative ( noi volevamo stare sul lato vicino a Rivoli)Grazie sposine Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 11 Febbraio 2022 alle 14:37
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ...Smiley smile Sto valutando diverse zone...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo di venerdì, il catering ho visto che mi possono chiedere 70 circa....
    In una struttura erano 1600 la location oppure 85 il primo prezzo del catering pero compreso ( catering, allestimento e location)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Piossasco al Castello 9 Merli. Abbiamo celebrato li il rito civile con valore legale che costa 600 euro da versare al Comune di Piossasco.
    L' affitto del castello ci è costato 2200 euro catering escluso; tieni conto che ci siamo sposati di giovedì, in settimana penso che il costo sia più alto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati al Castello di Pavone a Pavone Canavese, visto il tuo tema potresti cercare qualche location anche in zona Pino Torinese dove c'è l'osservatorio astronomico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione