Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia

Location valle camonica/lago d'iseo/franciacorta

Giulia, il 31 Luglio 2014 alle 01:50 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 22
Ciao a tutte!
Mi piacerebbe sposarmi a fine giugno 2015 (se proprio anche luglio) e sono alla disperata ricerca di una location per il ricevimento! Io sono di Darfo, in provincia di Brescia, e mi piacerebbe più di tutto un bel posto in ordine di gradimento 1)sul lago d'Iseo, 2)in franciacorta tipo zona Erbusco,Adro,ecc, 3)in valle Camonia.. Sono stata a vedere un po' di posti, tipo i due roccoli a Iseo, il solive a Nigoline, domani ho appuntamento al Pio Nono di Erbusco e settimana prossima al Relais Mirabella a Clusane..voi mi sapete consigliare? Tra questi posti e eventualmente altri? Mi piacerebbe piace che ci fosse una buona qualità di cibo, che ci si possa divertire e che ci fosse uno spazio all'aperto, in modo particolare un bel giardino! Gli invitati dovrebbero essere più di 120, quindi anche spazi non troppo stretti..

E mentre io sono qui indecisa e titubante le date si riempiono velocissime...!! Aiutatemi a scegliereeeeeee e consigliatemi please!! Smiley winking

22 Risposte

Ultime attività da Cricri, il 15 Maggio 2016 alle 22:27
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche a noi per il sabato ci avevano chiesto un numero fisso di oltre 100 invitati.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    anche io andrò ai Due Roccoli, mi sposo di sabato e anche io non ho un numero minimo ne un sovrapprezzo... Loro cambiano le condizioni a seconda di come gli gira fidati!
    Se solo sapessero che poi la gente si confronta e loro ci fanno queste figure... Mah

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio per sbaglio. Concludo:la villa si affaccia sul lago e si chiama Villa Surre.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Sarnico che è in provincia di Bergamo ma è sul lago d'iseo. È molto bella!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Dicembre 2014 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte

    una domanda..questi prezzi sono con vino inlcuso?

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bergamo
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia. .anche io mi sposo a fine giugno ed ho scelto il pio nono..gia lo conoscevo..s mangia bene e m ha colpito subito..un altra location praticamente di fronte al pio nono un po piu nascosta dove c s trova bene è IL PRIORE.una.mia amica s è sposata li a settembre ed è rimasta contentissima
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ti assicuro che me lo hanno chiesto non c'era un numero minimo di invitati solo infrasettimanale o in stagioni meno "ambite"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo ai due roccoli con 70 invitati... nessun sovrapprezzo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in zona abbiamo visto mirabella che però a un prezzo caro ci avrebbe relegato in una stanza senza giardino, e i due roccoli. Qui abbiamo fatto la prova menù e la qualità del cibo, oltre alla location in esclusiva, alla cortesia e disponibilità del personale, ci ha conquistato: ci sposeremo a settembre con ricevimento ai due roccoli! Al pio nono ci sono stata al matrimonio di un'amica, molto buono manon ssaresti l'unica sposa nella location, per me sarebbe inaccettabile ma se per te non è un problema è un posto meraviglioso!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati a vedere sia Villa Baiana, sia Solive che Catilina, alla fine abbiamo scelto Agriturismo cascina Carretto a Erbusco, siamo andati a fare la cena di prova e il cibo è buonissimo e abbondantissimo, il personale cortese, molto organizzato...prezzi davvero ottimi!!!....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2015 Brescia
    Cucciolino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto Catilina... Ci ha lasciati a bocca aperta ed abbiamo capito che quelllo era il luogo ideale x noi!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa la Catilina.. La sala e il panorama sono mozzafiato
    Io mi sposo a I 2 Roccoli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ospite al catilina e mi e' piaciuto molto tutto, sia il cibo, ottimo, che gli spazi e la vista.... Ciao ciao
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti posti bellissimi.. Io personalmente ho scelto un posto un po' poco convenzionale il ricevimento lo faremo al Melograno a Pisogne saremo solo 70 persone..ai due roccoli mi hanno chiesto un sovrapprezzo perché non raggiungevo i 120 invitati ed al solive essendo un posto molto grande non era possibile riservare l'intera location solo per noi.. Beh dopo averci riflettuto parecchio io e il mio FM abbiamo scelto chiesa e ricevimento tutto a Pisogne la celebrazione la faremo nella chiesa della Pieve resterà quindi sullo sfondo per l'intera giornata visto che per andare dalla chiesa al ristorante è sufficiente attraversare la strada
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Maggio, e ho scelto la cantina "Ferghettina" ad Adro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Solive rimane uno dei miei preferiti, infatti ho ancora la data opzionata! Sono indecisa tra il solive e il Catilina, entrambi molto belli secondo me.. Ecco, invece io al Solive, visto che non apprezzo molto la carne, non ho mangiato benissimo, ma il mio fm che è una vera buona forchetta e un carnivoro doc invece ha apprezzato molto, quindi mi fido si lui che ha più i gusti "normali" Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno parlato tutti benissimo anche di Villa Baiana effettivamente!! volevo andare ma sono stati in ferie questa settimana che ho girato per ristoranti e ho paura di confondermi ulteriormente le idee se ne vedo altri belli Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli ed i topic suggeriti! Diciamo che vorrei stare sui 100€ come massimo a persona!
    In realtà ti dirò che i prezzi per il Pio nono partono da una base di 69€, a cui ognuno può aggiungere quello che vuole e più o meno io arriverei intorno ai 100€ Con l'aggiunta del buffet di dolci e salato e alcuni altri piccoli particolari..
    Per il solive pure sono intorno ai 100, precisamente la proprietaria mi ha detto 103 per ora e che pensa che per il 2015 saranno 105€.
    I due roccoli invece effettivamente ti offrono prezzi diversi in base ai giorni e personalmente a noi avevano spaziato dai 107€ con due primi e un secondo di domenica ai 133€ con due primi e due secondi il sabato..

    Per ora rimango indecisa tra il solive e una nuova scoperta, il Catilina/mirabella a Clusane..molto bello e con prezzi intorno ai 100-105 per la domenica (di sabati liberi a maggio/giugno 2015 non ne parliamo! -.- )..ora aspetto che la notte mi porti consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata anni fa ad un matrimonio a villa luciana, a erbusco...

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Giulia, Smiley winking

    hai pensato al boudget che vorresti spendere a persona?

    E lo stile che vorresti per la location o il matrimonio?

    Ti lascio il profilo delle location da te richieste: Smiley smile

    I Due Roccolicon:
    • Prezzo per menù Da 93€ a 127€
    • Nº di invitati Da 50 a 250
    • Faqs26
    • Raccomandazioni8
    • Chiedi un preventivo Gratis
    Ristorante Pio NoNo con:
    • Menu a partire da 60€
    • Nº di invitati Da 10 a 300
    • cerimonia in loco
    • Faqs26
    • Raccomandazioni24
    • Promozioni4
    • Chiedi un preventivo Gratis
    Solive Franciacorta con:
    • Prezzo per menù Da 85€ a 100€
    • Nº di invitati Da 10 a 180
    • Faqs26
    • Calendario
    • Chiedi un preventivo Gratis

    Dai un'occhiata anche a questi topic: Smiley shame

    Location lago d'Iseo: consigli?

    Sposine lombarde: le nostre chiese e location

    A.A.A cercasi ristorante tra Bergamo, Cremona e Brescia

    Consigli ristorante a Brescia e provincia

    Villa Valenca, Rovato (Brescia)- Franciacorta

    Consiglio ricevimento zona brescia/bergamo zona lago d'iseo/ lago d'endine

    Agriturismo il solive

    Agriturismo semplice ma chic provincia Brescia, Franciacorta

    Voti location province brescia -bergamo-cremona Ristorante pio nono rovato Ricerca location... aiutooo Sposi che celebreranno le nozze il 04 Maggio 2013 - Brescia Agriturismo semplice ma chic provincia Brescia, Franciacorta Location lago d'Iseo: consigli? Che tipo di cerimonia vorresti celebrare? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2014 Mantova
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto vari matrimoni al solive e farò li il pranzo... te lo consiglio! !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo...io sono stata ospite ai due roccoli in due matrimoni mi sono trovata bene, parlano bene anche del solive... ho fatto la cena d prova al pio nono ( personalmente non mi è piaciuto).Io per il ricevimento ho scelto villa baiana a monticelli il posto è una favola a mio parere personale cortese, attento ai dettagli...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione