Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Location vista mare napoli

Valentina, il 11 Giugno 2020 alle 22:59

Pubblicato in Nozze Campania 37

Salve, sono alla ricerca di una location a Napoli e dintorni con vista mare/lago, giardini, sala moderna. Mi piacerebbe avere ambienti diversificati per i vari momenti della cerimonia ed inoltre avere nel buffet i vari angoli ad esempio quello del fritto, del casaro ecc... Il budget è massimo 130....
Salve, sono alla ricerca di una location a Napoli e dintorni con vista mare/lago, giardini, sala moderna. Mi piacerebbe avere ambienti diversificati per i vari momenti della cerimonia ed inoltre avere nel buffet i vari angoli ad esempio quello del fritto, del casaro ecc... Il budget è massimo 130. Chiedo troppo? 😅 Ho già selezionato alcuni da andare a visitare ma siccome viviamo fuori regione vorrei restringere il campo per non perdere tempo con quelli fuori budget. Grazie. 😊

37 Risposte

• Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non disperare, ce ne abbiamo davvero tabte di location...sono sicura che troverai quella che più ti appartiene 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa fattorusso non rientra nel budget e in costiera non ho trovato nulla che appunto rientri nel prezzo. Qualcuno c'era ma aveva troppe condizioni che non mi piacevano.
    • Rispondi
  • Rory
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere villa Fattorusso... Altrimenti potresti spostarti sulla costiera che non dista molto, dove puoi trovare location che danno sul golfo 😋
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Villa mazzarella si sono sposati già persone della famiglia, san Francesco al monte avevo visto le foto ma non mi incuriosiva. Comunque ti ringrazio,proverò a riguardare. 😊
    • Rispondi
  • Rory
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti vedere villa mazzarella oppure San Francesco al monte 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione