Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2018 Genova

Logitravel è affidabile???

Valentina, il 2 Ottobre 2017 alle 07:35

Pubblicato in Luna di miele 33

Buongiorno ragazze volevo chiedervi se conoscete questo sito e la vostra esperienza... noi abbiamo un budget veramente molto basso e vedo che il mio fm ci soffre di non andare all'estero e io mi sento un po' in colpa perché abbiamo fatto alcune spese sempre basse ma che forse potevamo ripensarci.......
Buongiorno ragazze volevo chiedervi se conoscete questo sito e la vostra esperienza... noi abbiamo un budget veramente molto basso e vedo che il mio fm ci soffre di non andare all'estero e io mi sento un po' in colpa perché abbiamo fatto alcune spese sempre basse ma che forse potevamo ripensarci.... noi già in partenza abbiamo poco budget , pochi invitati, poco di tutto e vorremmo fare lo stesso il viaggio di nozze. Ora ho visto questo sito che offre dei bei pacchetti ad esempio la scozia con tanto di volo , pernottamento e auto a 530 circa a persona x 7 giorni.... quindi natura e storia ottimo per noi .... secondo voi c'è di meglio? Sono affidabili? Grazie

33 Risposte

  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo ma purtroppo non conosco questo sito. Avete provato anche ad andare personalmente in un'agenzia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione