Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2016 Trento

Lomexin ovuli per candida in gravidanza

Stefania, il 10 Novembre 2017 alle 18:50 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze qualcuna li ha usati? La gine me li ha prescritti x una presunta candida ma sul foglietto illustrativo dice che non e' consigliato l uso in gravidanza ! Che fare??

7 Risposte

Ultime attività da Vannuccia, il 11 Novembre 2017 alle 22:03
  • Vannuccia
    Milano
    Vannuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il gine te li ha prescritto - puoi usare

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho piu fastidio...il bruciore e' proprio poco x ora....e anche le xdite sono poche....e nn capisxo se sono le solite o diverse....xke nn hanno particolare odore...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai solo bruciore? O anche le perdite tipiche?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho chiamata oggi x sapere se potevo intanto fare lavaggi o qualcosa che alleviasse il fastodio intanto che aspettavo di farmi visitare visto che c e cmq di mezzo il week end e invece mi ha prescritto subito la medicina.pensavo di chiamare lunedi la mia dottoressa e chiedere a lei prescrizione x i tamponi xo non so quanto tempo passa x avere i risultati.. al limite potrei farli in laboratorio privato che si accorciano i tempi...sono un po xplessa xke mi aspettavo mi dicesse di dovermi visitare...
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non te l'ha prescritto dopo averti almeno vista? A volte capita che solo con lo speculum riescano a vedere le perdite tipiche... No fai bene a fare un tampone per confermare, ma in quanto ti danno i risultati?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie marcella.ma piu' che altro sto pensando di fare prima un tampone x accertarmi sia candida xke' la mia e' una supposizione....e lei x telefobo mi ha prescritto direttamente gli ovuli.nel caso non avessi la candida quindi lo prenderei x niente...
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, segui la prescrizione della ginecologa e prendili. Sui foglietti di molti farmaci c'è scritto che l'uso è sconsigliato semplicemente perché la casa farmaceutica non ha condotto studi sufficienti in merito, ma se poi chiedi ai ginecologi le sostanze che in realtà prescrivono in gravidanza sono molte più di quelle che pensiamo. Meglio curare subito la candida piuttosto che rischiare che peggiori e possa fare danni molto più seri al bimbo ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione