Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Settembre 2016 Lucca

London style

Francesca, il 19 Aprile 2016 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Salve a tutte sono nuova qua su questo portale. Mi chiamo Francesca e a Settembre io e il mio ragazzo ci sposiamo dopo 14 anni di fidanzamento. Finalmente!!!!! Siccome lui è per metà inglese, volevamo ricreare il tema di Londra per il nostro giorno. Avevo pensato per le bomboniere delle scatoline di latta stile thè per i confetti e di giocare con i colori Bianco e Rosso per i fiori addobbi ecc... La macchina ci piaceva un taxi londinese, e ci stiamo lavorando perchè qua da noi in Versilia non è così facile da trovare. Vi chiedo consigli per questo tema....ah dimenticavo per i tavoli si pensava come centro tavola dei fiori all'interno di teiere e bustine da thè personalizzate sparse sui tavoli e come tableau qualcosa inerente sempre a londra. Si pensava o le fermate della metro o i posti più significativi della città. Che ne dite? Avete altri suggerimenti? Delle bomboniere non sono ancora convinta al 100%. Aiuto!!!!

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Aprile 2016 alle 16:30
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca e benvenuta in community! Smiley heart

Sono contenta di leggere il tuo primo topic! Smiley smile

Ti passo subito i topic delle sposine che come te hanno scelto questo stile!

Come procedono i preparativi? Hai già pensato alla musica per il tuo matrimonio? Prova a guardare tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni e inviare una richiesta di preventivo gratuita!

Musica matrimonio Lucca

Leggi anche i topic con i consigli delle altre sposine!

Se ti va partecipa al giochino di questa settimana! Smiley smile

Quale sarà il colore delle tue nozze? Il test!

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Le foto sono molto belle prenderò ispirazione!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco a te qualche spunto per i tableu, spero d'esserti stata d'aiuto:

London style 1

London style 2

London style 3

London style 4

London style 5

E magari qualche spunto per le partecipazioni:

London style 6

50c34a56999f1584a88210f42ef89a77.gif

London style 7

Altre cose utili:
    London style 8

London style 9

London style 10

Ti piacciono?

A te la scelta, un abbraccio!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho trovato qualche idea carina di partecipazioni/tavoli stile tube se ti piacciono ... Purtroppo non riesco a caricare le foto (non so perché!) ma se metti in Google "tube map wedding invitations" e "tube map table plan" ti escono ... Se proprio vuoi fare l'inglesata prenditi uscieri e damigelle per la cerimonia e fai indossare il cappello alle signore Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima come idea mi piace molto..potresti usare anche i nomi dei monumenti..cmq l'idea della metro e' bella poiche' corrisponde anche ai quartieri della citta'.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione