Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2022 Latina

Lube Agnese

Agnese, il 3 Ottobre 2021 alle 11:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao, qualcuna ha la cucina lube modello Agnese? A me piace molto, come vi state trovando? Avete preso anche tavolo e sedie abbinati?
Sapete dirmi più o meno quanto viene 4 m lineari?

7 Risposte

Ultime attività da Agnese, il 3 Gennaio 2022 alle 18:12
  • A
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sisi sono andata, non l’avevano esposta, abbiamo fatto il progetto ma ora abbiamo deciso di cambiare la disposizione della casa quindi dovremmo fare un nuovo progetto
    • Rispondi
  • A
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sisi sono andata, il preventivo non mi è sembrato male, cucina lineare 4m compresa anche dì microonde e con frigo da 75 cm davanti la cucina, tavolo e 6 sedie 9000 €
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Sei poi andata a fare un giro e a vederla? Anche a me piace molto, ci piacerebbe andare a chiedere un preventivo per la cucina della casa nuova Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il modello Laura. E mi trovo benissimo . Solo il lavabo tornassi indietro non lo prenderei così chiaro
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai veneta cucine dalle tue parti ti consiglio di vedere anche lì, sono cucine di ottima qualità ed hanno tante belle soluzioni anche loro, io l'ho ordinata lì, ancora me la devono montare, ma finora mi sono trovata molto molto bene.
    • Rispondi
  • A
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio, è vero che a me piace quel modello ma comunque sto cercando modelli simili di altri marchi e mi farò fare i preventivi da tutti in modo che posso decidere avendo più consapevolezza
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le loro cucine non dovrebbero essere di cattiva qualità, ma mi sento di metterti leggermente in guardia dalle cucine Lube, mi è stato detto da più persone che tendono a fare promozioni che però poi non si rivelano vere, ma soprattutto la cosa che mi è stata detta è che i pezzi di ricambio, se presi successivamente se hai l'esigenza di sostituire un pezzo perché mal funzionante o altro, se li fanno pagare parecchio. Non è per scoraggiarti, ma solo perché ho sentito pareri da diverse persone a riguardo e tutti molto negativi proprio sulla gestione della clientela, almeno nel punto vendita della mia città poco, ma sicuro.
    Te lo dico solo per evitarti di essere "intortata" con promo su promo, piuttosto sii molto pignola e prenditi del tempo per decidere, soprattutto se vedi che vogliono metterti fretta per bloccare la cucina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione