Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Luci e led e tavolo bomboniere

Annalisa, il 14 Luglio 2023 alle 19:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao, pensavo di allestire il tavolo delle bomboniere in maniera simile alla foto allegata. La villa ha un tavolo in stile Shabby Chic e le mie bomboniere sono dei barattolini con degli infusi, li ho confezionati io. Poiché non saranno molte, pensavo di creare dei volumi sul tavolo per dar loro risalto con delle cassette di legno. Mi era venuto in mente di mettere anche delle lanterne e delle lucine Led sul tavolo. Qualcuno di voi ha già utilizzato le lucine led? Quante ce ne vogliono per creare giochi di luce? 20-30.... 50? Ogni metro a 10 lampadine.
Grazie a chi mi aiuterà
Luci e led e tavolo bomboniere 1

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Luglio 2023 alle 15:45
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come bomboniere avevo delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro le abbiamo sistemate su un tavolo rustico è ho messo dei bicchieri porta candele in vetro e delle lucine a LED acquistate da action ha creato un bellissimo effetto le lucine LED ne avevo prese 2 confezioni da un metro ma ti consiglierei di prenderne in più io avevo le candele che illuminavano molto altrimenti solo le lucine sarebbe stato insufficiente
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Io pensavo che 5 metri dessero. Più impiccio che altro invece mi dici che forse potrebbero essere pochi 😅 proverò così allora, grazie!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella davvero come idea, io le avevo utilizzate le luci al led per l’anniversario dei miei genitori e le ho trovate dei cinesi e per coprire tutto il tavolo almeno 2 pacchi le avevo prese, che poi me ne sono accorta dopo che loro anche a metro c’è quanto ti serve loro tagliano, dovresti prendere le misure di quando sono grandi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella come idea 🤩
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea, io metterei almeno 50 luci e poi nel caso ne aggiungi😉 dipende anche da quante bomboniere hai e quanto spazio devi riempire

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location ci ha allestito un sacco di cose con le lucine. Molto bello!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 20 o 30 a mio avviso sono poche. Io andrei con uno o anche due fili da 50. Non mi rendo conto di quanto possa essere grande il tavolo, quindi è un po’ difficile consigliarti ma se sono fili di lucine di quelle piccole, anche se fossero due fili da 50, non sarebbero eccessive. Potresti inizialmente prenderne uno da 50 e fare una prova insieme con le lanternine. Se poi ti dovessi rendere conto che vuoi un effetto più ricco, allora prendi anche il secondo filo.


    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella come idea...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione