Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
Maddalena, il 22 Aprile 2021 alle 12:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze buongiorno oggi ho letto della restrizione del coprifuoco fino al 31 luglio che sarà lo stesso ossia fino alle 22 e mi è crollato il mondo addosso... sono una sposa serale ( chiesa alle 15 ) e quindi non riuscirei a far nulla quella giornata... L unica alternativa sarebbe rinunciare alla...

Ragazze buongiorno oggi ho letto della restrizione del coprifuoco fino al 31 luglio che sarà lo stesso ossia fino alle 22 e mi è crollato il mondo addosso... sono una sposa serale ( chiesa alle 15 ) e quindi non riuscirei a far nulla quella giornata... L unica alternativa sarebbe rinunciare alla chiesa dei miei sogni ( bloccata 2 anni prima ) e trovarne una con la mia data ancora libera per spostare la cerimonia al mattino... come si affronta la situazione con tutte negatività e dopo aver rimandato di un anno?! ero la persona più positiva di questo mondo fino a ieri ed avevo anche continuato con le organizzazioni ma ora non riesco più a prenderla bene... come posso continuare ad aspettare ste notizie che non arrivano se poi dovrò organizzare diversamente quella giornata. IO IL 10 LUGLIO MI SPOSO MA HO BISOGNO DI CAPIRE COSA POTRO' FARE QUEL GIORNO PERCHE' SOLDI E SPERANZE SON STATE MESSE MA POI AD UN CERTO PUNTO MI PARTE IL BLACKOUT MENTALE Smiley cry

35 Risposte

  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta Maddalena.. io mi sposo il 17 luglio alle 17, e non sposterò nulla finché non sarà necessario. È molto più probabile che il coprifuoco verrà prolungato come orario o anche eliminato ora di luglio!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare il topic delle admin matrimonio fase 3 nella sezione matrimonio. com 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda il coprifuoco alle 22 per ora è confermato fino a giugno.... Bisogna sperare che venga spostato o tolto con l arrivo della bella stagione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione