Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2016 Matera

Luisa festa

Chiara, il 27 Marzo 2016 alle 22:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Qualcuno sa come trucca luisa festa ? E se è brava come dicono?

15 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 25 Febbraio 2020 alle 16:22
  • Rossella
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela,ho fatto la prova trucco e scelto Luisa Festa come makup artist per il mio matrimonio ,volevo chiederti se dopo la prova ti ha seguita fino al g delle nozze consigliandoti dei prodotti o cose da fare prima e se il giorno del matrimonio ti sei fatta trovare solo col viso pulito e lei ti ha preparato al trucco con creme siero ecc,un ultima domanda ha usato un fissatore trucco dopo averti truccata?Io temo solo per la durata durante la prova ha utilizzato pochi prodotti e nessun fissatore dice che nn li usa
    • Rispondi
  • Teresa
    Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...settimana scorsa sono stata con mia sorella per la prova trucco sposa da Luisa Festa che ho conosciuto tramite varie amicizie che mi hanno parlato benissimo di lei...Appena mia sorella si è seduta ha fatto tutto lei senza che noi ci dicessimo qualcosa e siamo rimaste contentissime mia sorella si è emozionata ha fatto un trucco naturale che corregge le imperfeZioni ma non ti cambia completamente...per questo mia sorella ha scelto lei per il suo matrimonio di maggio 2020...e anche io come testimone ho scelto lei...Luisa è una persona molto professionale,disponibile e ti mette subito al tuo agio..quindi la consiglio
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una truccatrice eccezionale 😍😍😍 e scelta giusta ❤❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la prova trucco ieri con lei.. è davvero bravissima... riesce e mettere in risalto ogni tuo pregio e rende il tuo viso illuminato. la consiglio vivamente
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scelta x il giorno del mio matrimonio che sarà celebrato il 29 Maggio prossimo.
    Ieri ho fatto la prova trucco e devo dire che è un'eccellente professionista dotatadiesperienza e competenza.
    Ciòcheappareevidente quandola conosci e scambi con lei anche poche parole è l'amore e la passione con cui lavora. Insomma la faccio breve... Luisa Festa è una VERA VISAGISTA E MAKE UP ARTIST e non un'estetista(quello è tutt'altro mestiere)ma dopo essere stata da lei la differenza ti è ben chiara. Quindi la consiglio vivamente.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelta per il grande giorno. È una persona che conosce bene il suo lavoro e lo fa con sicurezza e precisione. Consigliatissima!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2018 Napoli
    Marilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luisa Festa come ogni anno é la truccatrice ufficiale di Sanremo... ed io ho voluto lo stesso nude-look che ha fatto alla presentatrice del Dopofestival la bellissima Carolina Di Domenico che io adoro!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapendo come muovermi per prenotare una brava estetista ho iniziato a cercare in giro facendo prove ma con scarsi risultati. Poi nella community di matrimonio ho sentito parlare bene di Luisa Festa così ho deciso di contattarla e fare una prova. Così ieri sono andata al suo studio con la mia mamma e mia cugina. Ragazza una sola parola : Spettacolare. Sono rimasta sbalordita nel vedere il mio mezzo viso truccato e notare la differenza. Un trucco perfetto ma soprattutto leggero come un velo. La mia mamma è rimasta super soddisfatta e anche io ovviamente. Subito prenotata per il mio matrimonio. Diffidate dalle principianti. Luisa offre qualità e professionalità ma cosa più importante mi ha capita al volo e con 2 parole subito ha realizzato il trucco dei miei sogni. Sei fantastica. Grazie❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...posso assicurarti che lei è bravissima.ha truccato sia me che mia cognata nel giorno del nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero alla ricerca di una brava visagista e per puro caso mi sono imbattuta sul sito di Luisa Festa. Ragazze che dire ? Ieri ho fatto la mia prima prova e per poco non mi commuovevo. Luisa oltre ad essere una persona solare, simpatica, ha una caratteristica che la contraddistingue da tutte le altre: " La Professionalità" . Sono sicura che saprà rendere il giorno del mio si , ancora più speciale . La consiglio a tutte le future spose come me. Smiley heart

Luisa festa - 1

Luisa festa - 2

Luisa festa - 3
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luisa è stata magnifica, ha contribuito a rendere il giorno del mio matrimonio perfetto! Mi ha truccato in maniera impeccabile e naturale, mi sentivo a mio agio ed il trucco è rimasto intatto tutta la serata e non solo! La sua professionalità è indiscutibile! La consiglio a tutte le future sposine! Mio marito si complimenta ancora e, non poche persone, quando guardano le foto del matrimonio mi chiedono chi sia stata a truccarmi. La sceglierei altre 100 volte!?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre 2016. Ho scelto Luisa che fin dalla prova trucco ha saputo interpretare la mia idea di trucco per il mio giorno speciale nel rispetto del mio stile. Un trucco che mi ha valorizzato , elegante e fine e che si adattava bene allo stile dell'acconciatura e del vestito. Guardando le foto, mi sento soddisfatta della mia scelta. Se tornassi sceglierei sempre Lei!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Luisa Festa te la consiglio vivamente poiché ieri dopo essere stata alla prova trucco presso il suo studio sono rimasta entusiasta sia della sua professionalità che della sua abilità a capire come risaltare i tratti del tuo viso facendo uscire il meglio di te!! Sono rimasta senza parole!! Non puoi sbagliare se ti affidi a lei.una professionista con 30 anni di successi. Nelle sue mani sarai sicuramente la ...."Sposa Perfetta"
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mi chiamo Emanuela e sono futura sposa il 30/09/2017 coronerò il mio sogno.....Ho avuto il piacere tramite una mia amica di conoscere Luisa Festa la quale mi ha accolto calorosamente e oltre a questo è molto professionale e brava. Io sono rimasta soddisfatta anche se era una semplice prova trucco e sono certa che nel giorno del matrimonio grazie a lei io sarò una sposa perfetta...ha delle mani d'oro e nata nel suo mestiere lo pratica da piccola e ha studiato nella miglior scuola della Francia da lì tornata in Italia non ha mai smesso di lavorare soprattutto per SanRemo quindi io la consiglierei pienamente a tutti!Vi allego anche la mia foto di prova trucco! Smiley heart

Prova Trucco

Prova Trucco

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto solo le foto dal profilo e devo dire che anche se è brava non rispecchia affatto il mio stile quindi ho evitato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione