Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2024 Roma

Luna di miele

Dolce, il 8 Giugno 2021 alle 19:41 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Lui vuole andare a New York e Miami,io invece sarei più tentata dalla California e Las Vegas.Il mio pallono è vedere il Golden Gate Bridge di San Francisco.Anche se NYC è da vedere!!Viaggio organizzato o solo noi due?

Oppure meglio Dubai e Maldive?Solo che a luglio a Dubai ci si liquiefa. 🤣

17 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Agosto 2021 alle 17:23
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti stavo guardando un po su internet per farmi qualche idea e in effetti uno potrebbe tranquillamente farsi un itinerario da solo e prenotare senza agenzia!! Grazie 😬
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ho fatto qualcosa di simile 17gg sulla west coast tra parchie California + New York... posso dirti che ho fatto tutto io senza dare soldi all'agenzia perchè veramente non conveniva per nulla... se sai l'inglese e non hai problemi con prenotazioni online gli USA sono stra facili, fidati!

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di fare entrambi o almeno un qualche compromesso...

Noi abbiamo scelto California e Arizona e ci abbiamo aggiunto 3 giorni a NY, inituli dire che è uno spettacolo!!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se mi intrometto ma questo tour che fate mi piace molto posso chiederti se hai trovato un tour operator su internet oppure è un’agenzia della tua città??
    • Rispondi
  • D
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni 😉
    • Rispondi
  • D
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tu dico, noi faremo viaggio di nozze negli Stati Uniti e faremo 10 giorno in una costa, con Niagara-NewYourk-Washington, e gli altri 7 giorni altra costa con LosAngeles-LasVegas e GranCanyon. Quindi potete essere accontentati entrambi volendo. Ovvio non passeresti da SanFrancisco, ma puoi ordinare a togliere qualcosa oer aggiungere quello. Consiglio mio però affidati ad un agenzia, perché se non ci sei mai stata, non sapresti da dove partire. Almeno per decidere l'itinerario con i tempi giusti di percorrenza da un posto all'altro, i tempi per visitare una città e cose così. Loro ci sono stati, oltre a lavorare per farti il preventivo, lo hanno vissuto e sanno darti tutte le indicazioni. O almeno la nostra è stata spesso li e ci ha dato indicazioni preziosissime per tutto.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora davvero ti stra sconsiglio le Maldive !!
    • Rispondi
  • D
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto...🤣io al massimo ad oziare in spiaggia resisto due giorni...non so stare ferma 🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora assolutamente ti sconsiglio le Maldive!!!!
    • Rispondi
  • D
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono io si,non sono la tipa da ozio sotto il sole hhahahaah amo cambiare città,fare shopping, escursioni, ecc...
    • Rispondi
  • D
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo ancora molto tempo,ma la scelta sarà tra quelle.Pensate che lui non ha mai preso l'aereo e già all'idea è terrorizzato, prenderà i sonniferi e via ha detto 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui vuole il viaggio organizzato così facciamo amicizia con altri sposi.A NYC ha dei parenti che appena hanno saputo già si sono offerti di ospitarci altrimenti si offendono,ma andremo in hotel, allora una giornata o un pomeriggio dobbiamo stare con loro e faranno da guida.🤣.Il mio futuro marito è innamorato di NYC e ha il pallino di Miami,avrei preferito le Bahamas a questo punto, vabbè vedremo
    • Rispondi
  • D
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io voglio girare, visitare, fare shopping 🤣🤣🤣 non sono la tipa da oziare sotto il sole🤣. Voglio fare escursioni ecc..🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di Ny ma sinceramente Maldive mooolto meglio come viaggio di nozze!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio USA. Se vuoi fare una sorta di tour sarebbe il caso di farsi un giro per agenzie e cercare il miglior viaggio organizzato 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,ma ti sposi nel 2024? Ho preventivato Dubai e Maldive ma considera che alle Maldive devi fare solo mare ,non c'è una parte turistica come trovi un America ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione