Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2021 Benevento

Luna di miele cercasi

Mariarosa, il 28 Maggio 2021 alle 11:46 Pubblicato in Luna di miele 0 3

Ciao a tutt*! E' arrivato anche per noi il momento di scegliere dove andare in viaggio di nozze e questi tempi incerti ovviamente non aiutano Smiley sad Come vi siete regolat* con le normative per prenotare la vostra luna di miele? A noi è stato consigliato un tour operator che sta vendendo alcuni pacchetti viaggio nozze che per una cifra fissa ha tutto incluso...l'offerta si chiama Ideemoon, qualcuno ne ha sentito parlare? Secondo voi mi conviene? io sarei abbastanza tentata perché almeno mi blocco il prezzo e mi tolgo il pensiero....Grazie a chi risponderà! Smiley smile )

3 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 4 Giugno 2021 alle 15:27
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariarosa,

per ricevere utili consigli e suggerimenti da chi come è alla ricerca della luna di miele perfetta, puoi cliccare sulla frase sottolineata:

👉 Idee viaggi di nozze

A proposito, hai già partecipato al nostro test della settimana? Puoi vincere il favoloso Activity Book per gli invitati più piccoli delle tue nozze! Ti piacerebbe? Allora devi solo rispondere alle domande andando qui 👉 Ti regaliamo l'Activity Book per i tuoi invitati!

Per quanto riguarda il tema viaggio di nozze, che mete avevi in mente?

Ti leggo,

un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono proprio da evitare! Il motivo è uno solo: per turismo, fino al 31/07/21 non ci permettono di andare.. Noi avevamo fissato tutto per Marsa (Egitto) e sabato prossimo dobbiamo decidere un'altra meta anche perchè se l'entrata in quei paesi è vietata (adesso) , non possiamo aspettare l'ultimo momento per sapere se ci possiamo andare o meno..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' dipende dove, i paesi di categoria E, a parte quelli con i voli covid tested (usa, canada, Emirati giappone) sarebbero da evitare al momento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione