Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2023 Pisa

Luna di miele con i figli

Alice, il 31 Agosto 2022 alle 11:24 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 24 Giugno 2023. Abbiamo due bambini che il prossimo anno avranno 3 anni e 1 anno e mezzo. I nostri bambini verranno con noi in viaggio di nozze. Per chi si trova nella mia situazione, come vi siete organizzati? Quale meta consigliate?

6 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 4 Settembre 2022 alle 00:22
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho due bimbi che verranno con noi, avevamo pensato a Cuba e l isola di Aruba. Ma è ancora tutto da decidere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Un bel villaggio può essere una soluzione semplice😄 ed il mare è bellissimo e caldo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie per lo spunto 😀 Effettivamente non hanno mai viaggiato. Stiamo pensando di organizzare qualcosa questo autunno/inverno per vedere come va in aereo, per esempio weekend a Barcellona. Ma non so quanto possa essere risolutivo...io stessa non ho problemi con i viaggi di durata relativamente breve ma non amo stare molte ore in aereo 🥴 ma è un male necessario per godere il mondo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi come alternativa c'è sempre la crociera ..ad ogni molto prediligi sempre un villaggio / resort a misura di bambino
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai bambini se sono abituati a viaggiare..una mia amica è andata in Messico con due bambini piccoli,mia cognata è stata a Sharm con i bimbi piccoli..se x loro è il primo viaggio lontano direi una meta che non implica molte ore di volo ..tipo le Canarie (3 ore di volo) la stessa Sharm (3/4 ore di volo) ,la Grecia (2/3 ore di volo ) ,malta 1/2 ore di volo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo a Sharm in villaggio ci sembra più semplice così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione