Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2019 Perugia

Luna di miele con voyage prive'

Francesca, il 10 Giugno 2018 alle 20:49 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao ragazze, buonasera. Mi sposo il 15 Giungo del prossimo anno e, dopo aver fermato location, fotografo e video maker, stavo curiosando su internet cercando di capire mete papabili per la luna di miele e prezzi. Qualcuna di voi ha prenotato un viaggio tramite voyage prive' Italia? Ho visto hanno dei prezzi molto buoni.

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Giugno 2018 alle 20:58
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2019 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi sono fantastici infatti... Proprio per quello che sono molto interessata a vedere qualche offerta e magari confrontarla con qualche agebxia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2019 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta Smiley shame vedremo magari di andare in qualche agenzia a breve e poi confrontare i prezzi con altre offerte sul sito!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2019 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua testimonianza, magari i prezzi non sono super scontati ma sono comunque ottimi rispetto ad alcune agenzie! Ci sono inoltre molte offerte e la cosa delle 'attenzioni particolari' nel caso di una luna di miele è molto allettante. Smiley love
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti due settimane in Messico, tre in Cina ed una settimana in Marocco tramite voyage privé (il sito francese ma credo che sia la stessa cosa). Ci siamo trovati sempre bene, anche se non sono sicura che i prezzi siamo davvero così scontati come vogliono far credere Smiley smile
    Mi pare di aver letto che per alcuni viaggi (nei posto più tipici per la luna di miele) offrono delle attenzioni speciali agli sposi (serve il certificato di nozze)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo prenotato solo dei weekend tramite quel sito e non ho avuto problemi! Uno in Piemonte al castello di Oviglio e uno a Venezia...strutture di lusso a prezzi ottimi! LM
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2019 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la dritta Smiley love
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono andata in Grecia con loro! Sono bravissimi e afffidabili. Strutture davvero di lusso... pensavo anche io di prenotare li qualhe tour visto che ci siamo trovati bene. L’unica cosa è che magari essendo un viaggio di nozze magari manda una mail facendolo presente... magari ti riservano qualche cosa di carino come fanno le altre agenzie di viaggi! Fammi sapere 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2019 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho un po' di timore, prenotare un viaggio così importante on line...Sono molto combattuta. I prezzi allettano molto Smiley love però già che hai qualcuno che lo ha già fatto prima e te lo ha consigliato mi fa ben pensare!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Una mia collega parte spesso cin voyage prive ed infatti me l’ha consigliato. Noi ci sposeremo tra 15 giorni ma partiremo X il viaggio a settembre e pensavamo di prenotare sebbene siamo un po’ timorosi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione