Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2022 Vicenza

Luna di miele… dove?!

Gloria, il 13 Ottobre 2021 alle 15:08

Pubblicato in Luna di miele 33

Io e il mio compagno stiamo cominciando a muoverci per scegliere un luogo in cui andare in luna di miele a settembre 2022, ma siamo davvero molto indecisi 😅😅 Eravamo partiti con l’idea di New York e poi una destinazione di mare sempre in America ma… molto probabilmente serve un budget un po’ troppo...
Io e il mio compagno stiamo cominciando a muoverci per scegliere un luogo in cui andare in luna di miele a settembre 2022, ma siamo davvero molto indecisi 😅😅
Eravamo partiti con l’idea di New York e poi una destinazione di mare sempre in America ma… molto probabilmente serve un budget un po’ troppo alto! Abbiamo pensato anche a qualche crociera, o qualche isola qui in Europa tipo Canarie.. poi ci è venuto in mente Dubai! Insomma… tante idee ma poi non so dove andremo a parare!!!😅😅
Voi che mete mi consigliereste che non siamo eccessivamente care e che possano però essere interessanti?? Grazieeee

33 Risposte

  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, cerco anche io la stessa informazione 🤣 ho curiosato un po' online e ho notato che tra le mete meno care c'è Bali, ma non è una meta genere del mio f.m.
    Vediamo un po' se ci viene in soccorso qualche sposina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione