Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ruby
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Luna Di Miele Dubai e Mauritius

Ruby, il 16 Dicembre 2019 alle 11:33 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto questo tour per la Luna di Miele? Noi faremo 3 giorni a Dubai e 7 alle Mauritius alloggiando in zona Grand Baie L agenzia ci ha consigliati così perché dice che è una parte dell’isola piena di locali anche per divertirsi la sera. Esperienze in merito e suggerimenti su cose da fare in entrambe le mete.

7 Risposte

Ultime attività da Hila, il 16 Dicembre 2019 alle 18:13
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho ovviamente sbagliato a scrivere con un non di troppo. Siamo stati a Mauritius e non Dubai
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ruby, noi non siamo stati a Mauritius per il viaggio di nozze (non a Dubai). Non abbiamo alloggiato a Grand Baie ma ci siamo stati. È la zona con i negozi più costosi dell'isola. Per fare shopping sicuramente è l'unico posto. Però locali onestamente non ne ho visti e dubito ci sia molta vita notturna. Tutti i resort di un certo livello organizzano l'animazione serale anche per questo.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato tutto li!!!
    • Rispondi
  • Ruby
    Ruby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. Noi come escursioni non stiamo prenotando nulla da qui sulle Mauritius perché ci ha consigliato di prenotare direttamente in struttura e vedere cosa propongono. Invece su Dubai essendo solo tre giorni partiamo col tutto organizzato da qui.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo in precedenza fatto sette giorni di tour a Mauritius e ci siamo rilassati. Abbiamo fatto l’escursione all’isola dei cervi organizzata con l’agenzia, siamo andati a port Louis in taxi a girare al mercato e al porto e infine abbiamo fatto il tour del sud con un beach boy. Purtroppo non avevamo molto tempo che abbiamo trovato brutto, dovevamo pure fare l’escursione con le tartarughe ma io non sono stata molto bene. Come zona da guardare è molto più bella la parte sudPurtroppo non avevamo molto tempo che abbiamo trovato brutto, dovevamo pure fare l’escursione con le tartarughe ma io non sono stata molto bene. Come zona da guardare è molto più bella la parte sud.
    • Rispondi
  • Ruby
    Ruby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi invece alloggeremo al Veranda Grand Baie, le cannonier lo avevamo anche valutato ma poi l’agenzia in relazione a qualità prezzo ci ha prenotato l’altro. So che nei resort organizzano l’animazione tutte le sere ma noi vorremo girare un po’. Avete fatto escursioni di giorno? Cose da vedere in zona grand baie o anche altrove ma facilmente raggiungibili?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ruby.
    Non sono stato a Dubai, ma sono stata Mauritius. Ho alloggiato a le cannonier, in zona Grand baie, e la sera non siamo mai usciti. in realtà non c’è molto in giro, il primo bancomat disponibile si trovava 15 minuti di taxi. Noi la sera siamo sempre rimasti resort
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione